Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Gli amiibo che prenderò saranno:

This

71opuzMsIfL._SX522_.jpg

and this

original.jpg

Mi hai fatto ripensare ai pali nel **** di Link e DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so, magari hai un'aura di omosexxxxxxualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
magari mia moglie è una shemale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sì beh il paletto color pipì di Link è un freno in effetti, in mancanza sarebbe stato da shut up and take my rupees, DK siede su una roccia bianca diciamo, è meno invadente e soprattutto è posta nella parte posteriore

poi c'è Fox col supporto blu elettrico :patpat:

ad ogni modo mi stuzzica troppo l'idea di averli tutti in una vetrinetta, nell'insieme sono convinto che facciano un effetto spettacolare al di là di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io prenderei pure Marth solo per la soddisfazione di picchiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però della prima ondata è quello che mi piace di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

magari mia moglie è una shemale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì beh il paletto color pipì di Link è un freno in effetti, in mancanza sarebbe stato da shut up and take my rupees, DK siede su una roccia bianca diciamo, è meno invadente e soprattutto è posta nella parte posteriore

poi c'è Fox col supporto blu elettrico :patpat:

ad ogni modo mi stuzzica troppo l'idea di averli tutti in una vetrinetta, nell'insieme sono convinto che facciano un effetto spettacolare al di là di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non c'è bisogno dello shemale, si diventa gay anche in età avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per i pali in **** accidenti al meglio, anche Lume/sfavillotto con quel coso è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti insieme faranno una bella figura ma... 1) millanta euro (esclusiva occidentale yeah) 2) alcune sono esclusive di alcune catene, bordello :sad2:

Rosy esclusiva Buy More
car.jpg

Ma si può sapere a che servirannoooo???

Non riesco proprio a capirliiiii

A rimpinguare le casse di Nintendo, che domande :pffs:

Comunque dipende dai giochi, fin'ora utilizzi molto marginali

A rimpinguare le casse di Nintendo, che domande :pffs: 

Comunque dipende dai giochi, fin'ora utilizzi molto marginali
No no io passo

O fanno un disney infinity alla Nintendo. Il che risulterebbe strafigo.

Senno se le tenessero. Anche se Mario sinceramente lo prenderei

prendo sicuramente samus per iniziare..poi si vedra....io spero del mio fidato euronics gruppo bruno:predicatore:...qualche offerta ci scappa sempre:rickds::rickds:
Ormai ho la convinzione che venda roba "caduta dai camion" come si suol dire, perché non è possibile che il gruppo bruno faccia offerte che nessun altro fa in italia, qualcosa sotto ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non ho intenzione di finire in un pilone di cemento quindi fingerò che sia tutto ok :pffs:

Beh, l'utilizzo in smash lo trovo molto carino, quello negli altri giochi sinceramente troppo marginale per spingere all'acquisto di un amiibo da 15 euro

Ormai ho la convinzione che venda roba "caduta dai camion" come si suol dire, perché non è possibile che il gruppo bruno faccia offerte che nessun altro fa in italia, qualcosa sotto ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non ho intenzione di finire in un pilone di cemento quindi fingerò che sia tutto ok :pffs:
ancora non mi perdono che vendevano il pro controller wii u per 5-6 euro...non ci sono arrivato tutti presi:tragic::tragic:...

Beh, l'utilizzo in smash lo trovo molto carino, quello negli altri giochi sinceramente troppo marginale per spingere all'acquisto di un amiibo da 15 euro
Saresti cosi gentile da spiegarmene l utilizzo? ??

Saresti cosi gentile da spiegarmene l utilizzo? ??
L'amiibo è un personaggio CPU che

combattendo aumenta di livello e che puoi potenziare attraverso dei "cibi" che aumentano le statistiche.

Più ci combatti contro più apprende tecniche e strategie di combattimento.

Una volta arrivato a livello 50 si ferma e lo puoi usare come avversario CPU della madonna.

A me piace moltissimo questa funzione quindi un paio me li prendo!

Ovviamente nei combattimenti classificati online sono inutilizzabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che bello giocare in 8 in 4!Ognuno con l'amiibo allevato col sudore della propria fronte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro