Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari mia moglie è una shemale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi hai fatto ripensare ai pali nel **** di Link e DK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non so, magari hai un'aura di omosexxxxxxualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'è bisogno dello shemale, si diventa gay anche in età avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmagari mia moglie è una shemale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì beh il paletto color pipì di Link è un freno in effetti, in mancanza sarebbe stato da shut up and take my rupees, DK siede su una roccia bianca diciamo, è meno invadente e soprattutto è posta nella parte posteriore
poi c'è Fox col supporto blu elettrico
ad ogni modo mi stuzzica troppo l'idea di averli tutti in una vetrinetta, nell'insieme sono convinto che facciano un effetto spettacolare al di là di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi riassumete quali sono esclusiva di quali catene?
No no io passoA rimpinguare le casse di Nintendo, che domande :pffs:
Comunque dipende dai giochi, fin'ora utilizzi molto marginali

Ormai ho la convinzione che venda roba "caduta dai camion" come si suol dire, perché non è possibile che il gruppo bruno faccia offerte che nessun altro fa in italia, qualcosa sotto ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifprendo sicuramente samus per iniziare..poi si vedra....io spero del mio fidato euronics gruppo bruno...qualche offerta ci scappa sempre
![]()
ancora non mi perdono che vendevano il pro controller wii u per 5-6 euro...non ci sono arrivato tutti presi:tragic::tragic:...Ormai ho la convinzione che venda roba "caduta dai camion" come si suol dire, perché non è possibile che il gruppo bruno faccia offerte che nessun altro fa in italia, qualcosa sotto ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non ho intenzione di finire in un pilone di cemento quindi fingerò che sia tutto ok :pffs:
Saresti cosi gentile da spiegarmene l utilizzo? ??Beh, l'utilizzo in smash lo trovo molto carino, quello negli altri giochi sinceramente troppo marginale per spingere all'acquisto di un amiibo da 15 euro
L'amiibo è un personaggio CPU cheSaresti cosi gentile da spiegarmene l utilizzo? ??