Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,428
Sono sincero, ho pensato anche a questo ma... cioè no dai, è TROPPO indecente anche per gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifForse ha la consistenza delle palle da ping pong.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
on c'è bisogno di scomodare i portachiavi, io ho le 5 action figure di Mario, Luigi, Toad Yoshi e DK che sono fatte molto meglio, sono più grosse, articolate, pittate meglio e le pagai pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me da fastidio leggere sul altri lidi di ragazzini che non guadagnando da soli i soldi se ne sbattono di ammaccature, facce da culø ed errori di produzione al grido di "tanto per appena 15€ valgono quel che costano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O"eh ma la differenza di prezzo la fanno le tasse" come se in altri paesi europei con la stessa iva non costassero meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e come se non fosse diverso il prezzo indicato da nintendo...)
Ci sono portachiavi migliori di alcuni amiibo da game up![]()
Io mi rattristerò invece, 15€ per quella merd@... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La cosa triste è che non è l'unico fatto col ****, anche se sta sicuramente sul podioio rosicherò tantissimo quando vedrò morth sold-out