Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Forse ha la consistenza delle palle da ping pong.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sincero, ho pensato anche a questo ma... cioè no dai, è TROPPO indecente anche per gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me da fastidio leggere sul altri lidi di ragazzini che non guadagnando da soli i soldi se ne sbattono di ammaccature, facce da culø ed errori di produzione al grido di "tanto per appena 15€ valgono quel che costano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O"eh ma la differenza di prezzo la fanno le tasse" come se in altri paesi europei con la stessa iva non costassero meno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e come se non fosse diverso il prezzo indicato da nintendo...)

10422025_1474683919418939_417512417382704799_n.jpg
Ci sono portachiavi migliori di alcuni amiibo da game up
on c'è bisogno di scomodare i portachiavi, io ho le 5 action figure di Mario, Luigi, Toad Yoshi e DK che sono fatte molto meglio, sono più grosse, articolate, pittate meglio e le pagai pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io rosicherò tantissimo quando vedrò morth sold-out
Io mi rattristerò invece, 15€ per quella merd@... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La cosa triste è che non è l'unico fatto col ****, anche se sta sicuramente sul podio

Vorrei sapere come mai qualcuno non ha aperto bocca sugli amiibo riusciti (diciamo 11 su 12? 10 su 12?) si è buttata sull'unico particolare dell'amiibo di marth che fa oggettivamente cagà. OMG MORTH tutta la serie amiibo fa schifo.
because internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io comunque sono ancora indeciso su quali prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io rosicherò tantissimo quando vedrò morth sold-out
Diventerà introvabile come l'action figure di Willow

Seriamente, Nintendo
ancor prima di distribuire, prevedeva sold out (news riportata giorni fa), i miei 2 cent come già dissi quando uscì la dichiarazione vanno su un distribuito relativamente basso (non ho idea dei volumi di vendite standard per ogni DI o Skylander, per questo dico relativamente), visto le vendite poco esaltanti degli ultimi tempi, poi mettici di mezzo il black friday e l'idea che puoi prenderli come regalo al posto di un gioco ed il sold out è fatto.

In ogni caso potranno consolarsi dicendo di aver venduto tutto, ma il vero banco di prova sarà nel tempo vedere quanto reggono le vendite, smaltito il boost natalizio che coi bambini va a nozze e la sbornia iniziale dei più grandi che prevedono di collezionarle o farsi il pg di smash/comprare l'eroe preferito e sarà anche interessante vedere se eventuali futuri volumi bassi porteranno il prezzo delle statuine a scendere al loro valore reale (gli equivalenti 8€ giapponesi o giù di lì) o no.

Nonostante la fazione pro amiibo li trovi stupendi non credo che valgano più di quello che pagano in patria i giappi e non pagherei più di quel prezzo per averne uno. Posso capire pagare qualche cosa in più per le spese di import/distribuzione, ma quasi il 100% in più non esiste proprio. Non siamo in sud america dove un wii u costa l'equivalente di non ricordo se 600 o 700$.

Il fatto che altrove ci siano bambini ben felici di comprare allo stesso prezzo (ma ho letto che costano meno quindi mi pare una frase forzata) per statuine degli skylanders o dei pg Disney mi dice poco o nulla, di bambini si parla, io penso di aver superato da 20 anni l'età per comprare uno skylander

- - - Aggiornato - - -

Non c'è bisogno di scomodare i portachiavi, io ho le 5 action figure di Mario, Luigi, Toad Yoshi e DK che sono fatte molto meglio, sono più grosse, articolate, pittate meglio e le pagai pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Ma qui c'è il chip"

- - - Aggiornato - - -

Vorrei sapere come mai qualcuno non ha aperto bocca sugli amiibo riusciti (diciamo 11 su 12? 10 su 12?) si è buttata sull'unico particolare dell'amiibo di marth che fa oggettivamente cagà. OMG MORTH tutta la serie amiibo fa schifo.
Perché mi pare chiaro e lo dico da settimane, che per quanto riusciti (hai citato fox, riuscito ma con supporti inguardabili e non si sa perché colorati in sede di produzione quando almeno trasparenti non urtavano gli occhi) e pure se come ricordi sempre "c'hanno il chip" IMHO non valgono 15€, soprattutto quando in patria valgono poco più della metà di quel prezzo.

Sinceramente non capisco come si possa giustificare un prezzo, che in italia è pure gonfiato, solo perché alcune alla fine sono simili ai prototipi

Per la questione supporti credimi, avrei gradito mille volte di più pose classiche che non prevedessero supporti piuttosto che pose fighe che però richiedevano supporti così invadenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io e te siamo amanti di ZELDA da sempre e il forum questo lo sa.devi essere sincero oni,il palo color caccarella a link proprio non si addice.
http://i.imgur.com/46HSSuJ.jpg

Dovrebbe rappresentare l'oro, comunque trasparente era meglio, si. Ad ogni modo, non salta così all'occhio come nelle foto di listino.

- - - Aggiornato - - -

Diventerà introvabile come l'action figure di Willow
Seriamente, Nintendo
ancor prima di distribuire, prevedeva sold out (news riportata giorni fa), i miei 2 cent come già dissi quando uscì la dichiarazione vanno su un distribuito relativamente basso (non ho idea dei volumi di vendite standard per ogni DI o Skylander, per questo dico relativamente), visto le vendite poco esaltanti degli ultimi tempi, poi mettici di mezzo il black friday e l'idea che puoi prenderli come regalo al posto di un gioco ed il sold out è fatto.

In ogni caso potranno consolarsi dicendo di aver venduto tutto, ma il vero banco di prova sarà nel tempo vedere quanto reggono le vendite, smaltito il boost natalizio che coi bambini va a nozze e la sbornia iniziale dei più grandi che prevedono di collezionarle o farsi il pg di smash/comprare l'eroe preferito e sarà anche interessante vedere se eventuali futuri volumi bassi porteranno il prezzo delle statuine a scendere al loro valore reale (gli equivalenti 8€ giapponesi o giù di lì) o no.

Nonostante la fazione pro amiibo li trovi stupendi non credo che valgano più di quello che pagano in patria i giappi e non pagherei più di quel prezzo per averne uno. Posso capire pagare qualche cosa in più per le spese di import/distribuzione, ma quasi il 100% in più non esiste proprio. Non siamo in sud america dove un wii u costa l'equivalente di non ricordo se 600 o 700$.

Il fatto che altrove ci siano bambini ben felici di comprare allo stesso prezzo (ma ho letto che costano meno quindi mi pare una frase forzata) per statuine degli skylanders o dei pg Disney mi dice poco o nulla, di bambini si parla, io penso di aver superato da 20 anni l'età per comprare uno skylander

- - - Aggiornato - - -

"Ma qui c'è il chip"

- - - Aggiornato - - -

Perché mi pare chiaro e lo dico da settimane, che per quanto riusciti (hai citato fox, riuscito ma con supporti inguardabili e non si sa perché colorati in sede di produzione quando almeno trasparenti non urtavano gli occhi) e pure se come ricordi sempre "c'hanno il chip" IMHO non valgono 15€, soprattutto quando in patria valgono poco più della metà di quel prezzo.

Sinceramente non capisco come si possa giustificare un prezzo, che in italia è pure gonfiato, solo perché alcune alla fine sono simili ai prototipi

Per la questione supporti credimi, avrei gradito mille volte di più pose classiche che non prevedessero supporti piuttosto che pose fighe che però richiedevano supporti così invadenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima serie è dedicata a smash, le altre probabilmente avranno supporti neutri.

Per i prezzi, sono in linea, ne gonfiati nè altro. Gli unici giocattoli che riesci a comprare con 12-15 euro sono o le tartarughe Ninja (sempre fatte bene, ma la colorazione è sempre rimasta approssimativa, come marchio di fabbrica), o quei cosi minuscoli che la hasbro spaccia per personaggi del film di batman, superman od ironman. E fanno schifo con la rincorsa. Detto ciò, il prezzo è sempre variato da continente a continente. I lego in america non costano un *****, qui te li fanno pagà a peso d'oro. I transformers in giappone costano molto molto più che in america. E così via. Tornando agli amiibo, ci sta che alcuni siano riusciti, ed altri no. Però considerate il pacchetto per intero: figurina + bonus vari in diversi giochi. Già se compri l'amiibo di Link ti ritorna un'arma in hyrule warriors (in giappone sta 5 euro), una skin di pilota in mario kart, e uno sparring partner in smash. (e lo ammetto, ho fatto l'esempio migliore). Se uno non li vuole comprà tutti, li può pure scegliere oculatamente, non è un "o tutto o niente". Se poi si vuole una figura fatta meglio, per Mario, Link e Samus le alternative ci sono.. dai 25 euro in su.

Beh sono gonfiati nel momento in cui tu Nintendo dici che il prezzo ufficiale è 12,99 e poi le trovi solo a 15
Ma dove sta scritto, scusa? Anche perchè il mio preorder del 20% in meno al mediaworld cambierebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove sta scritto, scusa? Anche perchè il mio preorder del 20% in meno al mediaworld cambierebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costano gli Amiibo? 12,99€ per statuina qui in Europa, 12,99$ USA, 10,79£ in UK ed infine 17,95$ in Australia
Questi erano i prezzi dichiarati da nintendo

Sto' guardando un po' il topic di Gaf e devo dire che la maggior parte sono come da immagine, c'era pure un Morth con una epressione intelligente e dei capelli decenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se devo dire la mia su quel povero Kirby per me era ammaccato prima solo che lo ha notato dopo... classico esempio di vado a controllare solo quando penso di aver fatto un danno, una botta del genere tale da deformarlo lo avrebbe sverniciato o peggio crepato cosa che non mi pare di vedere. Quindi la mia ipotesi va sul "era così out of the box"

Per il resto quelli presentati all'E3 15 euro li valevano questi no, non sono molto meglio dei Disney Infinity (che sono il piattume come dettagli e colorazione) e sono in pari con molti Skylanders (che però devo dire che i Giants hanno dalla loro le dimensioni ed una colorazione decisamente più intelligente).

Come già detto andrò in negozio e sceglierò il migliore del lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E visto che sembrano andare a ruba in America credo darò la precedenza ai personaggi di serie minori invece di andare subito di Regno dei Funghi o Link come pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
"voglio tenerli nella scatola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

E vabbè, fanno supporti invadenti e poi non reggono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

hmm

più che altro sembra che non siano ben fermi nelle loro sedi della scatola

forse durante il trasporto scuotendoli un po' li si fa cappottare in quel modo (ma non è detto che sia questo, bisognerebbe vederli per capire se siano casi isolati di pupazzi messi a caso nella scatola)

fosse cosi però c'è il pericolo che le parti di plastica vaganti vadano a graffiarsi a vicenda, per chi li vuole mi sa che deve proprio rinunciare ad ordinarli da internet e vederli di persona

intanto, qualche amiibo fan made

1-8Ha8H1v.jpg

2-ZWmJGzj.jpg

3-rli1PAU.jpg

4-5eW9M36.jpg

5-si3spCj.jpg

http://nintendoeverything.com/fan-makes-custom-amiibo/

voglio quel villager

edit: se ci fossero dubbi sulla sua autenticità ecco una gallery della samus difettosa

http://nintendoeverything.com/more-photos-of-the-defective-samus-amiibo/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro