Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

la voglioaltre foto dallo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha pure messo la foto confronto con la samus correttaMa è sempre lo stesso tizio che posta mille foto o c'è stato un errore di produzione di massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il villager mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma i commessi con che coraggio li hanno messi negli scaffali?![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci avevo pensato ma in effetti è come mettere in vendita piatti rotti...ma i commessi con che coraggio li hanno messi negli scaffali?
i commessi ne mettono una dozzina alla voltaNon ci avevo pensato ma in effetti è come mettere in vendita piatti rotti...
lo ha ridipinto il tipoi commessi ne mettono una dozzina alla volta quelli rotti stavano a metà sicuramente
metal mario con le suole ricoperte di metal fango da dove salta fuori?
secondo me e' uno scherzo di qualcuno che li ha modificati appostai commessi ne mettono una dozzina alla volta quelli rotti stavano a metà sicuramente
metal mario con le suole ricoperte di metal fango da dove salta fuori?
hai dodici file di pupazzetti (se, come penso sono messe sull'asticella) e, forse, molte altre cose da fare, prendi una fila di dieci di amibo e li inforchi senza star a controllarli uno per uno (120 pupazzetti dopotutto)lo ha ridipinto il tipo
comunque ni, voglio dire, i prodotti li controlli prima di metterli sugli scaffali se possibile, una statuetta che puoi vedere prima di aprire la scatola la puoi controllare
Capacissimi..sembrano proprio spezzati da un urto..soprattutto wii fit..poi mario metallo e' impossibile che sia verohai dodici file di pupazzetti (se, come penso sono messe sull'asticella) e, forse, molte altre cose da fare, prendi una fila di dieci di amibo e li inforchi senza star a controllarli uno per uno (120 pupazzetti dopotutto)
piuttosto, non vorrei che, visto che queste foto sono diventate virali, la gente si diverta a ''sbatacchiare'' gli amibo finché non si rompano e poi fare la foto
mario metallo lo ha ridipinto il tipo ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così come altri hanno ridipinto link per fare dark link ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapacissimi..sembrano proprio spezzati da un urto..soprattutto wii fit..poi mario metallo e' impossibile che sia vero
si ma quando ti arriva la scatola un controllo minimo devi farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche solo vedere che le scatole non siano spaccate per dirtihai dodici file di pupazzetti (se, come penso sono messe sull'asticella) e, forse, molte altre cose da fare, prendi una fila di dieci di amibo e li inforchi senza star a controllarli uno per uno (120 pupazzetti dopotutto)
piuttosto, non vorrei che, visto che queste foto sono diventate virali, la gente si diverta a ''sbatacchiare'' gli amibo finché non si rompano e poi fare la foto