Magari riuscissi a trovare quell'errore di fabbrica. Ad ogni modo, non penso che gli amiibo più rari possano superare i 20-25 euro scatolati... tuttavia i "talk out of my ass" si sprecano in questo topic, se non li volete comprare, perchè non comprate gli ottimi portachiavi di cui sopra? Ah, ma gennaio non è ancora arrivato... mi sto ricordando di tutti i post, la shitstorm quando sarà, sarà epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah, tanto per smerdarvi un pò (una soddisfazione mo me la vorrei levà):
1) I prodotti equivalenti non mi sembra costino meno, anzi, sono dei dlc a pagamento di giochi che vanno a superare le 100 euro per un'esperienza media
2) I portachiavi di cui sopra li fa sony, ovviamente, con i prezzi di microsoft. Bella scatola demmerda comunque
3) Non mi sembra che gli amiibo tengano in ostaggio vostra nonna al prezzo di un season pass, se li volete comprare bene, se no andate a cogliere pomodori sulla tangenziale.
4) Mi chiamate quando trovate una statuettina di Fox con quel livello di dettaglio a 15 euro. Posso aspettare ancora 50 anni, poi me sa che schiatto per vecchiaia.
5) Mi prenotate Little Mac su Amazon.com? insieme a che so, Pit, od altra gente? Ah, sold out?
6) Ho sottomano una figuarts zero di rufy. La qualità è quella. Mannagg che Nintendo non ci vende le statuette di first 4 figures con 100 euro sotto a 0,01 euro.