Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Per carità sono carini sti Amiibo eh. Ma ieri a vederli dal vivo posso confermare che son davvero davvero troppo piccoli.

Quelli disney già sono accettabili. Ma questi amiibo veramente piccolini.... un pò di delusione non la nascondo

posso chiedere all'utente che ha fatto il set completo di statuine come ha fatto a rimuoverle senza rovinare le scatole.. ci ho provato con kirby sfasciando completamente la scatola

posso chiedere all'utente che ha fatto il set completo di statuine come ha fatto a rimuoverle senza rovinare le scatole.. ci ho provato con kirby sfasciando completamente la scatola
presumo estraendoli da sotto, ma aspettiamo di vedere cosa ci dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Preso!!!

Trovato sua rarità Kirby! :babbo2:

1z6ck1u.jpg

Ora il problema è come toglierlo da sotto senza fare danni....

Ho seguito un video linkato alcuni post dietro, cioè questo :

Mi pare dica che non è consigliabile estrarli da sotto visto che il cartoncino è delicato.....ma io li ho tirati tutti fuori senza ulteriori danni.

Tre tagli con il taglierino sotto - estrai il tutto delicatamente - rimetti dentro l' ambaradam.

Ci vogliono meno di 2 minuti per scatola.

Si perde il valore collezionistico si, ma è utile volendoli in futuro rimettere nei pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Samus, Link e Fox ho appena aggiunto Mario, Pikachu e il Villager :sad2:

Nintendo mèrda :sad2:

Per fortuna Peach, Yoshi, Kirby e Marth non mi piacciono. Ora appena escono Mac e Falcon li prendo assieme a DK :unsisi:

Ho seguito un video linkato alcuni post dietro, cioè questo :
In pratica è' quel pezzo di carta stagnola ad impedire la connessione tra l amiibo ed il gamepad, seno' sarebbe stato comodo lasciarlo nella scatola senza farli perdere valore.

Sono combattuto se aprirlo o meno..

Ma è normale che l'amiibo di Samus penda in avanti e un po' di lato? X )

Hai comprato una samus gobba e sciancata? :.bip:

Dopo quella op potrebbe essere un'altra edizione limitata: samus pensionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto che non manca molto al secondo set direi di attendere e poi aprire un sondaggio, anche se immagino già i vincitori (da forum)

ma l'hai visto dal vivo?

no perchè è vero che dà questa sensazione, ma poi lo osservi meglio ed è dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hai visto dal vivo?
no perchè è vero che dà questa sensazione, ma poi lo osservi meglio ed è dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio amiibo pende in avanti e un po' a sinistra.

Forse sarà perché abito in provincia di Pisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per andare a prendere Super Smash Bros! Che amiibo consigliate? Dal punto di vista della successiva rarità in futuro. O è un problema inesistente??

Sono indeciso sugli amiibo da comprare, ho solo una domanda... cosa si vede sotto la gonna di peach?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro