G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ci sarà una sorta di periferica, mentre il modello New ce l'avrà built inil 3ds e provvisto del chip nfc?
No, ci sarà una sorta di periferica, mentre il modello New ce l'avrà built in
Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, verrà utilizzato un accessorio dedicato
presumo estraendoli da sotto, ma aspettiamo di vedere cosa ci dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngposso chiedere all'utente che ha fatto il set completo di statuine come ha fatto a rimuoverle senza rovinare le scatole.. ci ho provato con kirby sfasciando completamente la scatola
Ho seguito un video linkato alcuni post dietro, cioè questo :posso chiedere all'utente che ha fatto il set completo di statuine come ha fatto a rimuoverle senza rovinare le scatole.. ci ho provato con kirby sfasciando completamente la scatola

In pratica è' quel pezzo di carta stagnola ad impedire la connessione tra l amiibo ed il gamepad, seno' sarebbe stato comodo lasciarlo nella scatola senza farli perdere valore.Ho seguito un video linkato alcuni post dietro, cioè questo :
Hai comprato una samus gobba e sciancata? :.bip:Ma è normale che l'amiibo di Samus penda in avanti e un po' di lato? X )
ma l'hai visto dal vivo?Ma è normale che l'amiibo di Samus penda in avanti e un po' di lato? X )
Il mio amiibo pende in avanti e un po' a sinistra.ma l'hai visto dal vivo?
no perchè è vero che dà questa sensazione, ma poi lo osservi meglio ed è dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png