Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ottimo (ma anche no, spendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).

Allora Mario - Fox - Marth - Pit - Samus - Villager - Ganondorf (lo metteranno e lo sappiamo benissimo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) - Sheik - Palutena - Toon Link - Luigi - Bowser.

- - - Aggiornato - - -

A patto che no nsiano fatte come quella di Link s'intende.

In effetti Link con quella faccia.
Una cosa che non mi fa impazzire é che hanno ripreso gli art di Smash pari pari, erano meglio se mettevano pose originali.:morristend:
A me invece piace proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello comunque, se le fanno di tutti i personaggi Smash mi verrà a costare 60/70€ + altri 300€ minimo

hasRzoT.gif

Quelle di Fox, Link e Zelda non sono male, forse se il prezzo è onesto potrei prenderle ma non per giocarci visto che smash non è un titolo che mi interessa (non è il mio genere di picchiaduro, sarà che sono cresciuto a pane e Street Fighter/Mortal Kombat/Killer Instinc), giusto come soprammobili coi personaggi di due tra le mie serie preferite
Ma pac hanno detto che li implementerano su mk ,quindi alla fine li userai pure tu.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Secondo me alcuni non hanno il design definitivo!

Una cosa non mi è chiara, usare la statuina di Link con MK8 mi permetterà di sbloccarlo come personaggio giocabile? Link sui kart? Sto solo sognando? :tragic:

ma è ovvio che avranno le stesse pose e lo stesso stile di smash bros, è dal primo SSB che il roster è composto da queste statuette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle mostrate credo proprio siano definitive

il problema è che non so quale prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono tutte fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

forse la più bella è quella di Pit, ma non sono particolarmente affezionato al personaggio, con smash bros a quanto ho capito non ti prendi solo una statuetta, ti prendi un compagno di lotte da fare crescere :tragic:

Se sono definitivi allora spero Che dipingano link

Una cosa non mi è chiara, usare la statuina di Link con MK8 mi permetterà di sbloccarlo come personaggio giocabile? Link sui kart? Sto solo sognando? :tragic:
Sì stai sognando, perché le statuine mostrate Nintendo le ha definite "set dedicato a smash bros" quindi non è il set dedicato a MK8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DK è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cravatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo voglio NOW. :hype:

Ogni volta che apro il thread mi prende male, so già che avrò manie di collezionismo e attacchi apoplettici/schizofrenici alla sola vista delle statuette e le vorrò tutte, di tutti i giochi N... il che si traduce in 300€ a gioco :phraengo:

Poi esce pokken fight e li sarà delirio

Poi esce pokken fight e li sarà delirio
E sarà bellissimo :sardjack:

Pit e DK sono da D1, ma mi piace buona parte del set. Speriamo in qualche pack o offerte dalle varie catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal resto del roster, Palutena, charizard e greninja sicuri (a patto che siano ben realizzati). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Palutena in effetti sarebbe tanta roba...

anche se neanche conosco il personaggio :rickds:

maledetta nintendo, sarebbe da denuncia per circonvenzione d'incapace

Patulena :sardjack:

Avrei tanto voluto bayonetta nel roster di Smash e relativa statuina!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

oppure potrei prendere Lucario. Lottare con lui, per allenarlo. Portarlo in giro per il mondo, a battere i capipales....ehm, i pro di smash bros... :sbav:

per la gioia di Sard Jack, fra l'altro :pffs:

Io non ho il wiiU, a Smash ci giocherò da un amico, però del primo set sicuri Marth e DK, degli altri Ike e Ganondorf (tanto lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ogni volta che apro il thread mi prende male, so già che avrò manie di collezionismo e attacchi apoplettici/schizofrenici alla sola vista delle statuette e le vorrò tutte, di tutti i giochi N... il che si traduce in 300€ a gioco :phraengo:
sono da denuncia, io mi vedo proprio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però un Billy vetrinetta tutto dedicato ai pupazzi Nintendo ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oppure potrei prendere Lucario. Lottare con lui, per allenarlo. Portarlo in giro per il mondo, a battere i capipales....ehm, i pro di smash bros... :sbav:
per la gioia di Sard Jack, fra l'altro :pffs:
Io mi divertivo a far esplodere i miei pupazzetti coi miniciccioli, potresti provare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro