Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Non avevo mai visto questi video, dalle immagini/video confezionati a dovere ovvio che sembrano *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcune sono accettabili (a basso costo eh) altre (Zelda come sopra) a dir poco indecenti che manco le cinesate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No, non ne valgono affatto 15€, sono proprio pitturate col ****, si vedono le giunture ecc, altroché.
L'immagine promozionale ufficiale è questa:

2557630-amiibo_img03_e3_formediadistro.png

E questa:

2572053-amiibo.jpg

Io non vedo differenze particolari tra quelle nel video e quelle delle due immagini promozionali, con il senno di poi il fatto che Zelda sia scarsa si nota pure dall'immagine promozionale ma essendo lontana è difficile dirlo con certezza.

L'immagine promozionale ufficiale è questa:
2557630-amiibo_img03_e3_formediadistro.png

E questa:

2572053-amiibo.jpg

Io non vedo differenze particolari tra quelle nel video e quelle delle due immagini promozionali, con il senno di poi il fatto che Zelda sia scarsa si nota pure dall'immagine promozionale ma essendo lontana è difficile dirlo con certezza.
A me invece paiono un pelo meglio, soprattutto grazie alla luce che rende il tutto meno piatto. Ora che me lo fai notare però, ad un'occhiata più attenta si notato tutti i difetti del caso anche lì. Però i colori rimangono di molto migliori anche come tonalità.

Dai alla fine non resterà che osservarle attentamente quando saranno in negozio, c'è poco da fare. Link non ha la faccia, zelda fatta col ****... però le altre sembrano migliori così a prima vista.

Dai alla fine non resterà che osservarle attentamente quando saranno in negozio, c'è poco da fare. Link non ha la faccia, zelda fatta col ****... però le altre sembrano migliori così a prima vista.
ferma ad 1:36 nel video,mica è così brutto fatto

9,90 sarebbe il prezzo giusto ma non ci spero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine la migliore sarà la Trainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo rimango della mia idea: il villager, donkey e kirby saranno miei:kep88:

Alla fine la migliore sarà la Trainer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo rimango della mia idea: il villager, donkey e kirby saranno miei:kep88:
i migliori,visto nelle immagini sono loro tre e yoshi.

io ho forti dubbi sul loro utilizzo.

intanto l'utilizzo in SMASH è penoso.

Ultima modifica:
Samus è fatta da *** in confronto agli altri. Anche il colore. Si nota tantissimo dal video. Pit pare essere discreto e mi pare vada bene, vedrò dal vivo.

Ma Pit ***** lo voglio a tutti i costi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh,alti e bassi.

Povero Marth, trattato così mentre Lucina si beccherà probabilmente un amiibo migliore.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Pittati col **** vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah per me è scaffale all'80% ad ora...

E io che pensavo che la fanbase più micragna fosse quella dei transformers :Onilink:

Bellissimo quello di Samus e Yoshi mi pare molto espressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prenderò sicuro ad ora Pikachu, Samus e Yoshi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pittati col **** vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah per me è scaffale all'80% ad ora...
non mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ste foto non sono granchè, potevano sforzarsi di più i ragazzi, usare una fotocamera migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ste foto non sono granchè, potevano sforzarsi di più i ragazzi, usare una fotocamera migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti pare cosa? Della pittura? Sono piatte da far paura, nessun effetto, Marth è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si le foto paiono molto amatoriali, o comunque non fatte in buone condizioni, detto questo a parte l'ovvio graffio sull'occhio di Kirby che pare più un difetto da "mi è caduto" che un errore di produzione il resto sono quello che mi aspettavo.

Ho anche rivalutato il modello di Zelda che inizialmente sembrava lammerda, sintomo che come tutte le figure pitturate a macchina andranno scelte a manina per trovare quella riuscita meglio del lotto.

Conconrdo che da queste foto il più piatto/brutto è Marth.

Ultima modifica da un moderatore:
Le statuette di Fox, Samus e Yoshi mi piacciono molto, le altre dal "abbastanza" al "così cosà" (come è stato già detto, "alti e bassi"), l'unica che proprio non mi convince è quella di Marth. Se si riveleranno essere di qualità accettabile e se il prezzo sarà contenuto, magari una (Fox) potrei prenderla all'uscita.

Al momento comunque mi interessano poco, voglio prima capire come verranno implementate nei titoli futuri. Sono già stati confermati altri titoli con supporto Amiibo oltre a Smash?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro