Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Le statuette di Fox, Samus e Yoshi mi piacciono molto, le altre dal "abbastanza" al "così cosà" (come è stato già detto, "alti e bassi"), l'unica che proprio non mi convince è quella di Marth. Se si riveleranno essere di qualità accettabile e se il prezzo sarà contenuto, magari una (Fox) potrei prenderla all'uscita.Al momento comunque mi interessano poco, voglio prima capire come verranno implementate nei titoli futuri. Sono già stati confermati altri titoli con supporto Amiibo oltre a Smash?
sì, Captain Toad (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Mario Kart 8 e mi pare Yoshi

Le statuette di Fox, Samus e Yoshi mi piacciono molto, le altre dal "abbastanza" al "così cosà" (come è stato già detto, "alti e bassi"), l'unica che proprio non mi convince è quella di Marth. Se si riveleranno essere di qualità accettabile e se il prezzo sarà contenuto, magari una (Fox) potrei prenderla all'uscita.Al momento comunque mi interessano poco, voglio prima capire come verranno implementate nei titoli futuri. Sono già stati confermati altri titoli con supporto Amiibo oltre a Smash?
titles.jpg

Questa è una panoramica dei giochi che prevedono il supporto Amiibo.

Mario Kart 8 ovviamente riceverà una patch a riguardo.

Inoltre sono compatibili anche con 3DS comprando un aggeggio apposta che uscirà nel 2015, quindi immagino che anche li sopra usciranno giochi che li sfruttano.

Come li sfrutteranno ancora non si conosce, l'unico uso conosciuto è quello di Smash Bros.

non mi ero mica accorto che samus aveva un atteggiamneto da modella sul catwalk ....

Se il prezzo resta tale non è male

Mi aspettavo di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piu che la qualita della fattura della statuina mi interessa l'utilizzo..il ruolo che avranno in smash mi sembra interessantissimo e spero trovino altre modalita di utilizzo interessanti anche negli altri giochi

A me piu che la qualita della fattura della statuina mi interessa l'utilizzo..il ruolo che avranno in smash mi sembra interessantissimo e spero trovino altre modalita di utilizzo interessanti anche negli altri giochi
alt,il ruolo che avranno in smash é un mix tra patetico e presa per il c.ulo.

gggn_08292014_amiibo.jpg

Eh però morissero male, sono troppo belle anche le confezioni, mi dite come faccio a resistere a queste ladrate così graziose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Della serie "ve lo stiamo mettendo nel **** bitches, però lo facciamo con la vasella mielata" :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
gggn_08292014_amiibo.jpg

Eh però morissero male, sono troppo belle anche le confezioni, mi dite come faccio a resistere a queste ladrate così graziose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Della serie "ve lo stiamo mettendo nel **** bitches, però lo facciamo con la vasella mielata" :nfox:
Prendile come action figures e non ci pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io prendo solo quella di Samus, poi altre le prenderò in considerazione solo se fanno delle offerte o magari lo mettono in qualche pacchetto(tipo Smash for Wii U + Amiibo a scelta)

Prendile come action figures e non ci pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che mi conosco, non posso prendere Samus, Mario, Bowser ecc ma devo prenderle tutte, compresa la wii fit, poi mi prende la smania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E se ne fanno una per ogni personaggio di Smash? DA FAQ sono quasi 50, salasso time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa buona (e che sono sicuro abbiano pensato anche loro) è che 13€ sono pochi in "generale", metti che uno se ne compra un paio al mese, la spesa è minima ma pian piano... ci lasci 500€ :omg3:

Io prendo Samus e Link per pura voglia, al di fuori dei loro utilizzi nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prendo Samus e Link per pura voglia, al di fuori dei loro utilizzi nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kirby qui

e poi sono indeciso se andare di Pit o qualcun'altro (direi qualcun'altro visto che pit non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro