Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
amiibo case? che inutilità...
mi riquoto.

beh dovrai conservarli da qualche parte..sarnnno delicati
mensola dedicata.

io se li prenderò li terrò sulla mensola come le altre action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su quella dedicata ai giochi nintendo :cat:
pure io.

Io non posso..ho dei nipotini piccoli e se vedessero gli amiibo li userebbero come i loro pupazetti e li distruggerebero..ho bisogno di una custodia bella robusta..
se mio nipote di 10 anni,mi rompesse una statuetta,sarei pronto a far diventare lui un amiibo.

quelle custodie mi sembrano tutto,tranne che belle robuste.

se mio nipote di 10 anni,mi rompesse una statuetta,sarei pronto a far diventare lui un amiibo.

Win :rickds:

Comunque concordo, per me sono inutili, non vado a fare merenda con gli amiibo appresso :kep88:

mi riquoto.

mensola dedicata.

pure io.

se avesse 10 anni si..ma il mio ne ha 2 e mezzo e non credo sappia distinguere tra un amiibo e una delle statuette da 3 euro di mario&co che gli ho regalato..devo tenerli lontani dalla sua vista

IMG_3946.jpg

IMG_3947.jpg

IMG_3948.jpg

IMG_3949.jpg

IMG_3950.jpg

IMG_3952.jpg

IMG_3953.jpg

IMG_3955.jpg

Qui non sembrano niente male, a parte Link e Marth, inguardabili proprio.

IMG_3946.jpg

IMG_3947.jpg

IMG_3948.jpg

IMG_3949.jpg

IMG_3950.jpg

IMG_3952.jpg

IMG_3953.jpg

IMG_3955.jpg

Qui non sembrano niente male, a parte Link e Marth, inguardabili proprio.
quanto è dettagliato quello di Fox?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quanto è dettagliato quello di Fox?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fox ha colpito anche me, soprattutto perché lo ricordavo di molto merdosò :mah:

La più bella rimane Samus :cuore:

Ma poi cristo faranno anche C.Falcon e Ganondorf, spermstorm :ivan:

Ma Peach è...

...fantastica. :cuore:

Mi piace la posa, lo sguardo, i colori brillanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro Amiibo da aggiungere al D1. :hype4:

Ma Peach è...
...fantastica. :cuore:

Mi piace la posa, lo sguardo, i colori brillanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro Amiibo da aggiungere al D1. :hype4:
Io penso che devi comprarle tutte invece

tumblr_lka1fzWlpw1qe09j6.gif

Io penso che devi comprarle tutte invece
tumblr_lka1fzWlpw1qe09j6.gif
LOL no tutte al D1 non posso. :rickds::rickds::rickds:

O pago l'affitto o pago Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come realizzazione mi sembrano ben al di sopra della media di Infinity e Skycoso :unsisi:

i primi usciranno il 28 novembre

BzVxNT6IUAEIjaV.png

per la seconda ondata invece il 19 dicembre

BzVyEKqIMAAyqki.png

Ultima modifica:
Che pose di merd@ Luigi e Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono bellissimi da collezione, ma per come utilizzo nel gioco penso che alla fine sia sufficiente prendere solo l'amiibo del proprio main e far crescere e potenziare quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro