Come si fa a resistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTu cedi a tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a resistere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTu cedi a tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riquoto.amiibo case? che inutilità...
mensola dedicata.beh dovrai conservarli da qualche parte..sarnnno delicati
pure io.io se li prenderò li terrò sulla mensola come le altre action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su quella dedicata ai giochi nintendo :cat:
se mio nipote di 10 anni,mi rompesse una statuetta,sarei pronto a far diventare lui un amiibo.Io non posso..ho dei nipotini piccoli e se vedessero gli amiibo li userebbero come i loro pupazetti e li distruggerebero..ho bisogno di una custodia bella robusta..
Winse mio nipote di 10 anni,mi rompesse una statuetta,sarei pronto a far diventare lui un amiibo.
quelle custodie mi sembrano tutto,tranne che belle robuste.

:sbav:foto degli amiibo case che erano stati listati su amazon ger qualche tempo fa
![]()
![]()
![]()
altre qui
http://nintendoeverything.com/photos-of-the-amiibo-cases/
mi riquoto.
mensola dedicata.
pure io.
se mio nipote di 10 anni,mi rompesse una statuetta,sarei pronto a far diventare lui un amiibo.
quelle custodie mi sembrano tutto,tranne che belle robuste.
quanto è dettagliato quello di Fox?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qui non sembrano niente male, a parte Link e Marth, inguardabili proprio.
Fox ha colpito anche me, soprattutto perché lo ricordavo di molto merdosò :mah:quanto è dettagliato quello di Fox?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io penso che devi comprarle tutte inveceMa Peach è...
...fantastica. :cuore:
Mi piace la posa, lo sguardo, i colori brillanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Altro Amiibo da aggiungere al D1. :hype4:
LOL no tutte al D1 non posso.Io penso che devi comprarle tutte invece
![]()

Al D1 no, ma TUTTE prima o poi si.LOL no tutte al D1 non posso.O pago l'affitto o pago Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif