Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendili tuttiiiii :gigio2::conte2:io ero molto interessatopoi mi sono detto "mah, no! che me ne faccio?"
poi li desideravo
poi no
poi mi son detto, dai ivan... almeno un paio
poi mi son detto "no ivan, già ci sono tante cose nerd in casa tua a genova.... visto che l'appartamento a milano è minimalista eccetto che per il wii u, delle statuette risalterebbero troppo"
poi è venuto il "no le dobbiamo avere! dai guarda che bella Samus, guarda Captain Falcon o Kirby dannazzione!
poi sconcerto totale, indecisione, voglia, mani da tirannosauro....
ragazzi cheffare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io ero molto interessatopoi mi sono detto "mah, no! che me ne faccio?"
poi li desideravo
poi no
poi mi son detto, dai ivan... almeno un paio
poi mi son detto "no ivan, già ci sono tante cose nerd in casa tua a genova.... visto che l'appartamento a milano è minimalista eccetto che per il wii u, delle statuette risalterebbero troppo"
poi è venuto il "no le dobbiamo avere! dai guarda che bella Samus, guarda Captain Falcon o Kirby dannazzione!
poi sconcerto totale, indecisione, voglia, mani da tirannosauro....
ragazzi cheffare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrendili tuttiiiii :gigio2::conte2:
Ma devi comprarle tutte, altrimenti non sei un vero true powah Nintendaro fan doc since 1990più o meno è la mia situazione riguardo gli amiibo
Si ci puoi giocare contro per allenarli e renderli più fortiMa in Smash saranno dei veri e proprio avversari gli Amiibo ?
Ovviamente ci puoi anche giocare, ma penso che il set sia per collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ci puoi giocare contro per allenarli e renderli più forti
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi ma se le comprate tutte è solo per collezione o pensate di allenare tutte quante le statuine?
sì ma, ipotizzando un prezzo di 13 euro, ed ipotizzando che davvero ne facciano una per personaggio, so 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente ci puoi anche giocare, ma penso che il set sia per collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma con Mario Kart fanno gli artwork con i Kart?sì ma, ipotizzando un prezzo di 13 euro, ed ipotizzando che davvero ne facciano una per personaggio, so 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sono solo quelle della serie Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

50 personaggi?sì ma, ipotizzando un prezzo di 13 euro, ed ipotizzando che davvero ne facciano una per personaggio, so 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sono solo quelle della serie Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif