Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
" E quali comprerai?"

everyone.gif

io ero molto interessato

poi mi sono detto "mah, no! che me ne faccio?"

poi li desideravo

poi no

poi mi son detto, dai ivan... almeno un paio

poi mi son detto "no ivan, già ci sono tante cose nerd in casa tua a genova.... visto che l'appartamento a milano è minimalista eccetto che per il wii u, delle statuette risalterebbero troppo"

poi è venuto il "no le dobbiamo avere! dai guarda che bella Samus, guarda Captain Falcon o Kirby dannazzione!

poi sconcerto totale, indecisione, voglia, mani da tirannosauro....

ragazzi cheffare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ero molto interessatopoi mi sono detto "mah, no! che me ne faccio?"

poi li desideravo

poi no

poi mi son detto "no ivan, già ci sono tante cose nerd in casa tua a genova.... visto che l'appartamento a milano è minimalista eccetto che per il wii u, delle statuette risalterebbero troppo"

poi è venuto il "no le dobbiamo avere! dai guarda che bella Samus, guarda Captain Falcon o Kirby dannazzione!

Prendili tuttiiiii :gigio2::conte2:

io ero molto interessatopoi mi sono detto "mah, no! che me ne faccio?"

poi li desideravo

poi no

1382.gif

Prendili tuttiiiii :gigio2::conte2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Link mi sembra fatto malino, così come Yoshi. Fox e Peach sono particolarmente belli invece

:rickds::rickds::rickds::rickds: più o meno è la mia situazione riguardo gli amiibo
Ma devi comprarle tutte, altrimenti non sei un vero true powah Nintendaro fan doc since 1990

mouth-of-sauron-o.gif

comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale

Io li compro tutti :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma in Smash saranno dei veri e proprio avversari gli Amiibo ?
Si ci puoi giocare contro per allenarli e renderli più forti

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma se le comprate tutte è solo per collezione o pensate di allenare tutte quante le statuine?

Si ci puoi giocare contro per allenarli e renderli più forti
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma se le comprate tutte è solo per collezione o pensate di allenare tutte quante le statuine?
Ovviamente ci puoi anche giocare, ma penso che il set sia per collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falcon e Greninja subito, le altre man mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente ci puoi anche giocare, ma penso che il set sia per collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma, ipotizzando un prezzo di 13 euro, ed ipotizzando che davvero ne facciano una per personaggio, so 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sono solo quelle della serie Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

infatti il prezzo è proibitivo..io penso che prenderò solo quelle che voglio usare ingame..sarebbe bello collezionarle tutte ma 650 euro sono nettissimamente fuori budget

sì ma, ipotizzando un prezzo di 13 euro, ed ipotizzando che davvero ne facciano una per personaggio, so 650 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sono solo quelle della serie Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma con Mario Kart fanno gli artwork con i Kart? :ivan:

50 personaggi?

non credo gli converrebbe e sarebbe da folli collezionarli (e un collezionista deve partire dal principio che bisogna finire la collezione altrimenti non la comincia neanche)

Del resto non credo che conterebbero di vendere molte statuine di dottor mario o mister game & watch...

Però avevano detto che ce ne sarebbe stata una per ogni personaggio di smash bros. O forse si riferivano solo a quelli rivelati fino a quel momento, cioè il roster iniziale

Io non ho ancora capito come funzionano con i vari giochi. Per esempio, se mi dovessi pigliare quella di Yoshi, poi la potrei usare pure con Mario Kart e Woolly World? In che modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro