Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ma devi comprarle tutte, altrimenti non sei un vero true powah Nintendaro fan doc since 1990
mouth-of-sauron-o.gif

comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale comprale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma io ci sono nato nel 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il primo gioco nintendo l'ho toccato a 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque mi hai convinto con la bocca di sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma con Mario Kart fanno gli artwork con i Kart? :ivan:
io lo deduco dal fatto che i primi amiibo fanno parte della serie Smash Bros., non solo sono raffigurati nelle pose degli artworks ufficiali, ma sulla basetta (e sulla confezione) hanno il logo del gioco

per me è scontato che usciranno i pupazzi sulle macchinine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci pensi quella di Mario con la palla di fuoco in mano è proprio tipica di Smash, ne faranno tante altre imho, qui il problema è molto più serio di quanto si possa immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanch'io penso che possano sperare di vendere troppe statuette di Shulk per dire, ma manco della tizia Wii Fit se è per questo, ad ogni modo tempo un paio di mesi e saranno uscite già le prime 18, chiamale poche :patpat:

Io non ho ancora capito come funzionano con i vari giochi. Per esempio, se mi dovessi pigliare quella di Yoshi, poi la potrei usare pure con Mario Kart e Woolly World? In che modo?
non l'hai capito perchè non l'hanno ancora spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dissero in un primo momento che una statuina sarebbe stata compatibile con più giochi, ora immagino che quella di Yoshi che uscirà a breve sarà utilizzabile nel gioco di Yoshi dell'anno prossimo, anche se magari in quell'occasione ne uscirà una con Yoshi di lana, o di pezza, o quel che è

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma io ci sono nato nel 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il primo gioco nintendo l'ho toccato a 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque mi hai convinto con la bocca di sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sauron.gif

Sauron = amiibo

soldatini = i nostri soldi

io voglio troppo quello di capitan toad

speriamo lo facciano in concomitanza con l'uscita del gioco

speravo 13 euro..vabbe...

comunque si, la statuina di mario con la palla di fuoco sara compatibile anche con mario kart anche se per mario kart faranno delle statuine di mario con la macchinina.

sono curiosa di vedere come verranno utilizzati gli amiibo in mario kart e negli altri giochi

su amazon non ci sono i preorder?

no vabbè 15 euro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon ho guardato ieri e non c'erano ancora ne gli amiibo ne la versione di smash con incluso l'amiibo di mario. Io avevo già preordinato una versione normale ma l'ho disdetta, voglio quella con amiibo

15 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè veramente che vergogna in Jap stanno a 1200 Yen che sono circa 8,76 euro, mentre da noi praticamente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che prendo solo Kirby e basta :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo non sia il prezzo ufficiale

- - - Aggiornato - - -

Per adesso su amazon sono annunciati ma senza prezzo

A 15 euro ciascuno, collezionarli tutti sarà una mazzata non indifferente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

15 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè veramente che vergogna in Jap stanno a 1200 Yen che sono circa 8,76 euro, mentre da noi praticamente il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortuna che prendo solo Kirby e basta :morristend:
Woot?! Davvero in JAP costano così? Mi merita andare di import quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però questa cosa è la vergogna proprio.

Quindici euro? Madò import sicuro

Da amazon fr sono a 12,99, purtroppo tocca pagare le SS però se uno fa un ordine grosso le paghi una volta sola.

15 € col cazzò, non (solo) per quei 2 euro in più ma (anche) per la presa di ****, che già c'è se è vero che in Jap costano 8€ circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro