Ma con Mario Kart fanno gli artwork con i Kart?
io lo deduco dal fatto che i primi amiibo fanno parte della serie Smash Bros., non solo sono raffigurati nelle pose degli artworks ufficiali, ma sulla basetta (e sulla confezione) hanno il logo del gioco
per me è scontato che usciranno i pupazzi sulle macchinine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ci pensi quella di Mario con la palla di fuoco in mano è proprio tipica di Smash, ne faranno tante altre imho, qui il problema è molto più serio di quanto si possa immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
neanch'io penso che possano sperare di vendere troppe statuette di Shulk per dire, ma manco della tizia Wii Fit se è per questo, ad ogni modo tempo un paio di mesi e saranno uscite già le prime 18, chiamale poche
Io non ho ancora capito come funzionano con i vari giochi. Per esempio, se mi dovessi pigliare quella di Yoshi, poi la potrei usare pure con Mario Kart e Woolly World? In che modo?
non l'hai capito perchè non l'hanno ancora spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dissero in un primo momento che una statuina sarebbe stata compatibile con più giochi, ora immagino che quella di Yoshi che uscirà a breve sarà utilizzabile nel gioco di Yoshi dell'anno prossimo, anche se magari in quell'occasione ne uscirà una con Yoshi di lana, o di pezza, o quel che è