Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
C'è da dire che anche l'illuminazione in quell'immagine potrebbe dare un'idea peggiore di quella reale. Ovviamente parlo delle statiuine in se, non dei sostegni, per quelli l'illuminazione non può fare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dice un utente di Gaf

Looks like they made variations to the designs more than anything. The quality does look slightly worse, as there seems to be a lack of indentation in places compared to the prototypes, however its not as dramatic as people are making out. The lighting isn't helping as it's almost totally flat and unflattering. Also, the shallow depth of field is causing a softer focus blurring out some of the finer detail. They look fine to me.

Le foto reali postate poco fa sono molto diverse da quelle "pubblicitarie":

61Uld-xxdmL._SL1500_.jpg

715MpbfqPvL._SL1500_.jpg

:fear2:

Anche a me hanno fatto una migliore impressione gli skylanders (che ho comprato ieri, fatti benissimo devo dire) e i disneycosi. Gli amiibo sono piccolissimi comunque, 15€ è un furto, poi le barrette per sostenere le statuine di link e fox sono un pugno negli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah da quelle foto sembrano ancora più brutti, all'e3 sembravano molto piu belli...
Non è che sembra, la rete è piena di comparison che lo attesta, i prototipi dell'E3 sono nettamente migliori del risultato finale, gran bella mossa Ninty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, se prima pensavo di prendere almeno zelda e link ora posso felicemente e con soddisfazione scaffalare

Che lezze madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla games week N italia ha detto che il prezzo sia 12,90

Io se li comprerò lo farò per usarli nei giochi non per collezionarli, per cui mi interessa di più l'utilizzo in game che la qualità della manifattura, anche se so che per molti non è così
a me interessano solo per collezione, mi piace l'idea di avere una serie di pupazzi di personaggi Nintendo piuttosto che figurine sparse e di diverse grandezze

io comunque voglio vederle da vicino e decido, se fanno cagare meglio, evito di spendere centinaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a me interessano solo per collezione, mi piace l'idea di avere una serie di pupazzi di personaggi Nintendo piuttosto che figurine sparse e di diverse grandezze
io comunque voglio vederle da vicino e decido, se fanno cagare meglio, evito di spendere centinaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure io, segretamente spero facciano cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mazza che brutte le ultime foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabè ciao ciao Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

francamente per dimensione mi hanno sempre fatto schifo, comunque come facile immaginare i meno realistici ne hanno risentito meno.

Ci si lamenta delle aste gialle, ma alla trainer non è andata meglio, già non ha lineamenti marcati, ora sono ancora più lievi e i piedi non solo sono abbozzati ma pure con un blocco di cemento degno della mala.... però almeno è trasparente :rickds:

fmp7rs.jpg

dico se dovevano modificarli per evitare fraglità e alcuni materiali erano meno affidabili tanto valeva cambiargli postura

Ultima modifica da un moderatore:
Peach

prima

peach_amiibo_character_figure_6_raw.jpg
dopo

PMvQS2b.png

quelle splendide incisioni sulla gonna sono diventate una stampa di un dorato brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Link

prima

original.jpg
dopo

KQjADO7.png

non noto particolari downgrade nei dettagli ma quel sostegno giallo è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Wii Fit Trainer

prima

original.jpg
dopo

afodduL.png

mezza taglia di seno in meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il resto non saprei, forse i capelli sono peggiorati, da capire anche quanto influisca la diversa illuminazione, e poi vabbè il sostegno

Yoshi

prima

original.jpg
dopo

tpjIW3Q.png

identico?

Kirby

prima

original.jpg
dopo

38ywW7Z.png

uguale?

Marth

prima

original.jpg
dopo

0ndIuvQ.png

non mi sembra tanto peggiorata come dicono alcuni, forse il giallo ha preso una tonalità più dorata ma chissà la luce, boh

la spada si è ammosciata ora che guardo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pikachu

prima

original.jpg
dopo

oM5W1wm.png

come Kirby e Yoshi?

Mario

prima

original.jpg
dopo

gIFVGcv.png

tale e quale?

questa per me è la più bella comunque :sasa:

Donkey Kong

prima

donkey_kong_amiibo_character_figure_6_xl.jpg
dopo

b8UdaNX.png

a parte il muretto sotto alle chiappe è OK credo

I sostegni più robusti li hanno sicuramente messi perché avevano paura che si spaccassero troppo facilmente...

I sostegni più robusti li hanno sicuramente messi perché avevano paura che si spaccassero troppo facilmente...
certo, ma perchè non metterli tutti trasparenti o comunque tutti uguali?

yoshi non proprio uguale

si vede che gamba e corpo non sono un solo pezzo unico ma due pezzi separati

Hanno visto che la produzione in massa dei prototipi costava troppo così mettono sul mercato delle cinesate abbastanza inguardabili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 euro per sti cosi da me non li avranno mai... :none:

nintendo italia a spazio ha detto che costeranno 12,90

nintendo italia a spazio ha detto che costeranno 12,90
...ma GameStop e Amazon li hanno in preordine a 14,98 e dubito che abbasseranno il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario e DonkeyKong sono ok... MA Peach e Link sono orribili.

I dettagli dei volti sono RIDICOLI... cinesate della peggior specie hanno miglior dettaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro