Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io ne dovrò prendere almeno 2 e mi servono per la loro funzionalità...

Non credo che l'obiettivo di Nintendo sia fare una sere di statuine da collezione, non mi stupisco se la qualità è più bassa del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne dovrò prendere almeno 2 e mi servono per la loro funzionalità...Non credo che l'obiettivo di Nintendo sia fare una sere di statuine da collezione, non mi stupisco se la qualità è più bassa del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è la bassa qualità del prodotto, ma il prezzo nettamente più alto rispetto alla concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mhh sono venuti male alla fine molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png come al solito le immagini che ti mettono e le foto dei prototipi, alla fine sono sempre meglio del prodotto finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prendo Kirby che per fortuna è rimasto buono e basta non ci penso minimamente a prenderne altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

nettamente dipende con quali, il problema è il prezzo uguale per tutti, è ridicolo che kirby che è una palletta costi quanto Samus in armatura, erameglio variare i prezzi e magari guadagnare qualcosa in qualità per alcuni.

francamente per dimensione mi hanno sempre fatto schifo, comunque come facile immaginare i meno realistici ne hanno risentito meno.
Ci si lamenta delle aste gialle, ma alla trainer non è andata meglio, già non ha lineamenti marcati, ora sono ancora più lievi e i piedi non solo sono abbozzati ma pure con un blocco di cemento degno della mala.... però almeno è trasparente :rickds:

fmp7rs.jpg

dico se dovevano modificarli per evitare fraglità e alcuni materiali erano meno affidabili tanto valeva cambiargli postura
Crepo male :rickds:

Peach è scandalosa, purtroppo non so come farò a resistere visto che, comunque, alla fine ho sempre voluto una collezione del genere. Il prezzo reale sarà decisivo per me.

Link

prima

original.jpg
dopo

KQjADO7.png

non noto particolari downgrade nei dettagli ma quel sostegno giallo è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Davvero non noti le differenze nei capelli, vestito e stivali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ovvio che i modelli più semplici come kirby e pikachu sono quelli con meno differenze, già di base sono terra terra (per via del loro disegno originale, non per altro)

Nintendo ha scelto la ditta sbagliata senza dubbio, lo metto in conto ai tanti errori di questa gestione ;p

PS: la master sword PIEGATA, epic fail
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Link che sembra in una lap dance, la trainer in una posizione del kamasutra credo che alla fine della fiera ci sia possa sentire soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque rifiniture e volti scandalosi, il migliore mi sembra mario per ora...

Mario è di gran lunga il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E uno dei pochi che si salvano.

News at eleven: i prototipi dipinti a mano e fotografati in uno studio professionale sono meglio delle produzioni di massa fotografate col cellulare.

Siete nuovi nel mercato delle action figures, eh?

Davvero non noti le differenze nei capelli, vestito e stivali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ovvio che i modelli più semplici come kirby e pikachu sono quelli con meno differenze, già di base sono terra terra (per via del loro disegno originale, non per altro)

Nintendo ha scelto la ditta sbagliata senza dubbio, lo metto in conto ai tanti errori di questa gestione ;p

aggiungo che lo stivale,prima non appoggiava alla piattaforma,ora con la punta si.

estremamente deluso da questi amiibo.

Dite che faranno gli Amiibo di sonic e mega man ? Quelli li prenderò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non le noto, trovo che i dettagli siano tutti al loro posto, fammeli notare tu :unsisi:

i modelli dell'E3 comunque sono anche sottoposti ad illuminazione più fredda, non so se è solo un discorso di materiali e rifiniture diverse

@Oni: ovvio ma Peach ha subito un brutto trattamento alla gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non tanto al resto e infatti non capisco molto le critiche, di sicuro non ne prendo nessuna a sto punto se non dopo averla vista dal vivo, penso che dopotutto saranno più che decenti e paragonabili in qualità a quelle Disney (ho Elsa e Anna di Frozen da regalare a mia figlia e non fanno gridare al miracolo anche se sono buone per quel prezzo)

male che vada si aspetta qualche offerta e si prendono dopo sti pupazzi, che poi manco ho lo spazio dove metterli al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei 3 che mi interessavano l'unico inguardabile(per via delle giunture delle gambe visibili) è Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per fortuna DK e Kirby sono più o meno salvi

Del Villager si sa qualcosa?

peach è passata da carina ad ottimo rimpiazzo della lavandaia per il presepe 2015
uffa
This.

Valuterò molto attentamente cosa comprare.

Quelli dell'E3 15 euro li valevano, i prodotti finali cestone.

- - - Aggiornato - - -

News at eleven: i prototipi dipinti a mano e fotografati in uno studio professionale sono meglio delle produzioni di massa fotografate col cellulare.
Siete nuovi nel mercato delle action figures, eh?
I render 3D ed i modelli per le foto del prodotto sono sempre meglio ma non ha questi livelli.

non le noto, trovo che i dettagli siano tutti al loro posto, fammeli notare tu :unsisi:
i modelli dell'E3 comunque sono anche sottoposti ad illuminazione più fredda, non so se è solo un discorso di materiali e rifiniture diverse

@Oni: ovvio ma Peach ha subito un brutto trattamento alla gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non tanto al resto e infatti non capisco molto le critiche, di sicuro non ne prendo nessuna a sto punto se non dopo averla vista dal vivo, penso che dopotutto saranno più che decenti e paragonabili in qualità a quelle Disney (ho Elsa e Anna di Frozen da regalare a mia figlia e non fanno gridare al miracolo anche se sono buone per quel prezzo)

male che vada si aspetta qualche offerta e si prendono dopo sti pupazzi, che poi manco ho lo spazio dove metterli al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
B04rspRCcAAmGXb.png:large

- - - Aggiornato - - -

This.Valuterò molto attentamente cosa comprare.

Quelli dell'E3 15 euro li valevano, i prodotti finali cestone.

- - - Aggiornato - - -

I render 3D ed i modelli per le foto del prodotto sono sempre meglio ma non ha questi livelli.
Ragà gli sculpt so quelli:

http://tfwiki.net/w2/images2/8/89/ROTF_Leader_BusterOptimusPrime.jpg

http://www.seibertron.com/images/products/large/0da4965db41ebbd11df026b69d4124a1.jpg

Stesso modello, stesso identico sculpt, paint job diverso

Scoperto l'arcano

SPqEGbd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque alla fine mi metterò come per altre figure economiche a spulciare le migliori del lotto.

Kirby altro che salvo, ha la bocca decentrata rispetto agli occhi e ai pomellini rossi :rickds:
Esatto, è partito tutto, sembra Nightmare di Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La cosa bella è che questi difetti alcune potrebbero non averli, caccia all'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Scoperto l'arcano
SPqEGbd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque alla fine mi metterò come per altre figure economiche a spulciare le migliori del lotto.
Bella quella a destra, sembra le cinesate dei manga che vedi alle fiere, le copie "pirata" di quelle originali LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro