Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Io volevo prendere Samus e Samus Zero Suit, a sto punto spero che almeno loro 2 siano fatte bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Villager, Samus e Fox

TnY2LQ0.jpg

bQO2Q8C.jpg

sNYySCj.jpg

peach davvero sembra taroccata..quel bellissimo ricamo sulla gonna e' diventata una stampa scadente..le fattezze e i capelli dil link sono inguardabili..la spada moscia di marth idem..gli altri mi soddisfano..perfetti mario pikachu yoshi e kirby..buono donkey kong

Lol, foto di ***** le prime, stranamente samus, villager e fox con un'altra inquadratura sono molto meglio...

Il villager è orribile, Samus e Fox si salvano più o meno... :sasa:

Dai Oni, li stanno facendo col ****, è inutile negarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, se dal vivo saranno bellissimi sarò contento di ricredermi e di comprarne quanti più possibili, ma per ora se li possono tenere, soprattutto a quel prezzo. :sasa:

Non avevo notato la bocca alla Stallone di kirby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il villager è orribile, Samus e Fox si salvano più o meno... :sasa:
Dai Oni, li stanno facendo col ****, è inutile negarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, se dal vivo saranno bellissimi sarò contento di ricredermi e di comprarne quanti più possibili, ma per ora se li possono tenere, soprattutto a quel prezzo. :sasa:

Non sono d'accordo, e ti spiego il perchè.

Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.

Detto ciò, rendiamoci conto che stiamo acquistando pupazzetti da 15 euro con capacità di memorizzazione dati e tecnologia NFC, non possiamo nè pretendere i miracoli a 4 soldi, nè che ci stiano vendendo una first4figure.

Detto ciò, prendendo ad esempio Link, la prima cosa che mi è saltata all'occhio non è il supporto color piscio (in testa al progettista doveva essere d'oro), ma la colorazione delle minuzie quali le fibbie del para braccio. Così per molti altri personaggi.

L'unico che potrei prendere è Kirby...mamma mia che trattamento che hanno subito :morris82:

Non sono d'accordo, e ti spiego il perchè.Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.

Detto ciò, rendiamoci conto che stiamo acquistando pupazzetti da 15 euro con capacità di memorizzazione dati e tecnologia NFC, non possiamo nè pretendere i miracoli a 4 soldi, nè che ci stiano vendendo una first4figure.

Detto ciò, prendendo ad esempio Link, la prima cosa che mi è saltata all'occhio non è il supporto color piscio (in testa al progettista doveva essere d'oro), ma la colorazione delle minuzie quali le fibbie del para braccio. Così per molti altri personaggi.
Ok che non è una semplice action figure, ma comunque un chip NFC e una memoria non credo che facciano aumentare di tantissimo i costi di produzione... Non pretendevo neanche F4F ma almeno una qualità accettabile, vista anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Poi saranno le foto, sarà l'illuminazione, quello che vuoi, ma 15 euro per la Peach cinese io personalmente non ce li spendo. E neanche per il Kirby con la faccia spostata rispetto al corpo, cioè neanche il centro di una palla sono riusciti a beccare... :rickds:

amiibo-10.jpg

:fear2:

Ok che non è una semplice action figure, ma comunque un chip NFC e una memoria non credo che facciano aumentare di tantissimo i costi di produzione... Non pretendevo neanche F4F ma almeno una qualità accettabile, vista anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Poi saranno le foto, sarà l'illuminazione, quello che vuoi, ma 15 euro per la Peach cinese io personalmente non ce li spendo. E neanche per il Kirby con la faccia spostata rispetto al corpo, cioè neanche il centro di una palla sono riusciti a beccare... :rickds:
amiibo-10.jpg

the-expendables-sylvester-stallone-yawn-expression.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Non sono d'accordo, e ti spiego il perchè.Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.

il problema è che quelli della "concorrenza" costano meno e sembrano migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché il "supporto" anche al villager? Fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E quello blu di Fox? :rickds:

E quello blu di Fox? :rickds:
na festa coi supporti colorati :rickds:

comunque le ultime foto postate dimostrano che sono pure minuscole ste statuette, la testa di Fox è più piccola di un dito indice :unsisi:

No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.

non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.

Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.

- - - Aggiornato - - -

amiibo-10.jpg

Tutto giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.

Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
concordo, sta roba ora come ora è da scaffalare e tuttalpiù recuperare con grosse offerte tipo 3x2, 2x1, ecc.

peccato perchè mi piaceva molto l'idea di collezionare decine di pupazzetti tutti della stessa serie, lascio ancora il beneficio del dubbio perchè voglio vederli da vicino e in mano a me, magari prendo quello di Mario con Smash e poi si vedrà

No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.

- - - Aggiornato - - -

Quoto.
ma perché si parla ancora di 15 e non 13?

vero che due euro non fanno la differenza ma da più parti sembrano essere confermati i 12e90 (prezzo ufficiale)

Che poi io vorrei anche sapere se e quando saranno compatibili con kart. Vorrei anche capire se questa serie andrà su kart o dovremo prendere degli appositi(nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

ma perché si parla ancora di 15 e non 13?vero che due euro non fanno la differenza ma da più parti sembrano essere confermati i 12e90 (prezzo ufficiale)
Questa é una novità, si era passati da 13 a 15, e ora di nuovo 13, confemato?

Comunque non é che 13 sia un prezzo onesto, me ne ero già ampiamente lamentato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro