Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il villager è orribile, Samus e Fox si salvano più o meno... :sasa:
Dai Oni, li stanno facendo col ****, è inutile negarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, se dal vivo saranno bellissimi sarò contento di ricredermi e di comprarne quanti più possibili, ma per ora se li possono tenere, soprattutto a quel prezzo. :sasa:
Ok che non è una semplice action figure, ma comunque un chip NFC e una memoria non credo che facciano aumentare di tantissimo i costi di produzione... Non pretendevo neanche F4F ma almeno una qualità accettabile, vista anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Poi saranno le foto, sarà l'illuminazione, quello che vuoi, ma 15 euro per la Peach cinese io personalmente non ce li spendo. E neanche per il Kirby con la faccia spostata rispetto al corpo, cioè neanche il centro di una palla sono riusciti a beccare...Non sono d'accordo, e ti spiego il perchè.Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.
Detto ciò, rendiamoci conto che stiamo acquistando pupazzetti da 15 euro con capacità di memorizzazione dati e tecnologia NFC, non possiamo nè pretendere i miracoli a 4 soldi, nè che ci stiano vendendo una first4figure.
Detto ciò, prendendo ad esempio Link, la prima cosa che mi è saltata all'occhio non è il supporto color piscio (in testa al progettista doveva essere d'oro), ma la colorazione delle minuzie quali le fibbie del para braccio. Così per molti altri personaggi.

Ok che non è una semplice action figure, ma comunque un chip NFC e una memoria non credo che facciano aumentare di tantissimo i costi di produzione... Non pretendevo neanche F4F ma almeno una qualità accettabile, vista anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Poi saranno le foto, sarà l'illuminazione, quello che vuoi, ma 15 euro per la Peach cinese io personalmente non ce li spendo. E neanche per il Kirby con la faccia spostata rispetto al corpo, cioè neanche il centro di una palla sono riusciti a beccare...
![]()
:fear2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma perché il "supporto" anche al villager? Fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVillager, Samus e Fox
![]()
![]()
![]()
il problema è che quelli della "concorrenza" costano meno e sembrano migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono d'accordo, e ti spiego il perchè.Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.
Detto ciò, rendiamoci conto che stiamo acquistando pupazzetti da 15 euro con capacità di memorizzazione dati e tecnologia NFC, non possiamo nè pretendere i miracoli a 4 soldi, nè che ci stiano vendendo una first4figure.
Detto ciò, prendendo ad esempio Link, la prima cosa che mi è saltata all'occhio non è il supporto color piscio (in testa al progettista doveva essere d'oro), ma la colorazione delle minuzie quali le fibbie del para braccio. Così per molti altri personaggi.
E quello blu di Fox?Ma perché il "supporto" anche al villager? Fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

na festa coi supporti coloratiE quello blu di Fox?![]()

No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.Non sono d'accordo, e ti spiego il perchè.Partiamo che da sempre, i prototipi sono molto più dettagliati dei prodotti finali. Lo fanno anche con le figure più costose, è la norma nel campo delle figure.
Tutto giusto.Ok che non è una semplice action figure, ma comunque un chip NFC e una memoria non credo che facciano aumentare di tantissimo i costi di produzione... Non pretendevo neanche F4F ma almeno una qualità accettabile, vista anche la concorrenza abbastanza agguerrita. Poi saranno le foto, sarà l'illuminazione, quello che vuoi, ma 15 euro per la Peach cinese io personalmente non ce li spendo. E neanche per il Kirby con la faccia spostata rispetto al corpo, cioè neanche il centro di una palla sono riusciti a beccare...
![]()
:fear2:
concordo, sta roba ora come ora è da scaffalare e tuttalpiù recuperare con grosse offerte tipo 3x2, 2x1, ecc.No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.
Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
ma perché si parla ancora di 15 e non 13?No Oni, sti cosi osceni in giappone vengono 8 euro.non iniziamo a giustificare i 15 €, perché non lo sono.
Manco fossero di importazione come le figure che trovi in fumetteria o su internet col prezzo maggiorato per la dogana.
- - - Aggiornato - - -
Quoto.
Questa é una novità, si era passati da 13 a 15, e ora di nuovo 13, confemato?ma perché si parla ancora di 15 e non 13?vero che due euro non fanno la differenza ma da più parti sembrano essere confermati i 12e90 (prezzo ufficiale)