Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ve dico già che siamo stati stronzi perchè amazon es li aveva a 10 euro, ora esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi son fatto il preorder totale al media, comunque ho capito come fungono: Amiibo specifici per il gioco sbloccano più funzioni, quelli cross sbloccano funzioni marginali

Ma si pagano le SS da amazon es, no?

Comunque bhé per me sono da "uno ogni tanto", anzi ho anche più gusto in qualche periodo di magra a prendermi un pupazzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pian piano partono 300€ :vigo:

Ma si pagano le SS da amazon es, no?
Comunque bhé per me sono da "uno ogni tanto", anzi ho anche più gusto in qualche periodo di magra a prendermi un pupazzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pian piano partono 300€ :vigo:
Si ma le paghi una volta, ti prendi la prima serie e stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tanto più che alcuni amiibo diventeranno rari, quindi gente come wiifit trainer , little mac ed altri diventeranno da collezione

Si ma le paghi una volta, ti prendi la prima serie e stai a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tanto più che alcuni amiibo diventeranno rari, quindi gente come wiifit trainer , little mac ed altri diventeranno da collezione
Speriamo che NON diventino rari sennò va a farsi benedire il "buon proposito" di prenderne uno ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrei capire meglio il prezzo però, qualcuno su spazio disse che Nintendo stessa aveva ufficializzato 12,99€.

Io vorrei prenderli tutti a poco alla volta

Maledetta Nintendo! Mi farà spendere un botto con questi Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

La cosa bella é l'uso in HW, faranno da chiave per contenuti che saranno messi dentro tramite aggiornamento.:rickds:

Comunque per ora servono a poco, sia lodato il cielo, e leggo pure di gente che vorrebbe che contenessero il mondo, masochismo puro.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

C'è poco da dire: stupendamente brutti!
fix.:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di Samus lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa bella é l'uso in HW, faranno da chiave per contenuti che saranno messi dentro tramite aggiornamento.:rickds:

Comunque per ora servono a poco, sia lodato il cielo, e leggo pure di gente che vorrebbe che contenessero il mondo, masochismo puro.:rickds:
Cavolo se quoto, speriamo si mantengano su queste cagatelle.

questo te lo sei immaginato oppure hai dato per certa una cosa che si è immaginato qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le informazioni che avevo sull'amibo erano quelle subito post e3, seguendo il topic dell'e3 quindi possibile che dalla confusione mi sia arrivata questa informazione errata

poi belle quanto volete ma a me non dicono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli nuovi di Disney fanno cagare eh, chi diceva che sono di qualità superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

osservati stamattina da Feltrinelli, modelli semplicissimi e giunture everywhere

Io per ora vado di solo link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo se quoto, speriamo si mantengano su queste cagatelle.
Cioè tu sei intenzionato a comprarli e non vuoi che ti diano qualche bonus, non comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè tu sei intenzionato a comprarli e non vuoi che ti diano qualche bonus, non comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, perché io le compro per la figure in se e non per avere i giochi a pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella zelda, buffa la base sotto luigi lol
Io farei le condoglianze a al povero Capitan Falcon, con una trave così piantata nella coscia non guiderà mai più :tragic:

:rickds: Si nota tantissimo che sono posticci :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è da dire comunque che in ogni caso finiranno nelle mani di bimbi pasticcioni distruggi tutto, la classica barrettina fina fina trasparente delle AF piccole che avevano adottato nei prototipi non so quanto avrebbe potuto evitare che finissero distrutti dopo appena 5 minuti dall'apertura del pacchetto

quindi ci sta che siano grosse e votate alla "robustezza", solo magari avrei evitato questo arcobaleno e le avrei fatte tutte di un colore

povero captain falcon. COmunque io li prenderò tutti,tranne kirby

c'è da dire comunque che in ogni caso finiranno nelle mani di bimbi pasticcioni distruggi tutto, la classica barrettina fina fina trasparente delle AF piccole che avevano adottato nei prototipi non so quanto avrebbe potuto evitare che finissero distrutti dopo appena 5 minuti dall'apertura del pacchetto
quindi ci sta che siano grosse e votate alla "robustezza", solo magari avrei evitato questo arcobaleno e le avrei fatte tutte di un colore
Quello di Peach è trasparente ed è tra i supporti migliori non capisco perchè farle tutte colorate, concordo.

Concordo anche con il fatto che siano ovviamente messe per irrobustire la struttura, ma appunto sono posticcie perchè oramai non potevano più cambiare le pose per cercarne di più adatte e la cosa si fa notare.

Avrei personalmente preferito una soluzione con una copertura di plexiglass tutta attorno non rimovibile a questo punto.

Quello di Peach è trasparente ed è tra i supporti migliori non capisco perchè farle tutte colorate, concordo.Concordo anche con il fatto che siano ovviamente messe per irrobustire la struttura, ma appunto sono posticcie perchè oramai non potevano più cambiare le pose per cercarne di più adatte e la cosa si fa notare.

Avrei personalmente preferito una soluzione con una copertura di plexiglass tutta attorno non rimovibile a questo punto.

fosse cosi ci sono buone probabilità che le prossime serie siano più ragionate e meno pacchiane da questo punto di vista, con posa studiata tenendo anche in mente il fatto di dover inserire un grosso supporto alla base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro