Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Mia madre ha visto toon Link... Mi ha chiesto se fosse san Patrizio:sard:

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

amiibo-no-region-lock.jpg

According to an IGN report, amiibo figures are not region locked. The site was able to register an American figure with a Japanese profile following yesterday’s Wii U firmware update. That’s certainly good news!

beh almeno questo

amiibo-no-region-lock.jpg

According to an IGN report, amiibo figures are not region locked. The site was able to register an American figure with a Japanese profile following yesterday’s Wii U firmware update. That’s certainly good news!

beh almeno questo
Non c'era spazio nel chip? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sonic in versione Pinocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

nel frattempo ho annullato l'ordine su amazon.es (6 pupazzi), pure perchè oggi andavo al MW e volevo prenotarne qualcuno lì

ma risulta che al MW di Salerno non è più possibile prenotare gli amiibo, l'addetto mi diceva che hanno dato ordine di stoppare i preorder per paura di casini al lancio, tipo non riuscire a soddisfare la domanda

vabbè, morale della favola sono rimasto senza pupazzi se escludiamo quello che mi ha promesso Peppe di Gamestop (non ho idea di quale sia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nel frattempo ho annullato l'ordine su amazon.es (6 pupazzi), pure perchè oggi andavo al MW e volevo prenotarne qualcuno lì
ma risulta che al MW di Salerno non è più possibile prenotare gli amiibo, l'addetto mi diceva che hanno dato ordine di stoppare i preorder per paura di casini al lancio, tipo non riuscire a soddisfare la domanda

vabbè, morale della favola sono rimasto senza pupazzi se escludiamo quello che mi ha promesso Peppe di Gamestop (non ho idea di quale sia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il fatto che Nintendo prevede difficoltà nel trovarli al lancio imho indica più forniture basse piuttosto che richiesta alta :morristend:

Il fatto che Nintendo prevede difficoltà nel trovarli al lancio imho indica più forniture basse piuttosto che richiesta alta :morristend:
chissà, per quanto ne so io potrebbe non averli prenotati nessuno a Salerno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che si può scrivere sopra con 1 solo gioco alla volta si risolve facilmente, cacciate i soldi e ne comprate un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq avete gia postato questo video? un po old ma non l'avevo ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;C3c_JDDp99k]

bella :rickds:

ora da 2 AMIIBO sicuri al 100%,sono passato a 4.

link,zelda,toon link e sheik.

aspetto ganondorf.

rosalinda,luigi,bowser,mario e shulk mi stanno chiamando....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà, per quanto ne so io potrebbe non averli prenotati nessuno a Salerno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno io conosco qualcuno che li abbia prenotati qui in zona, per questo la frase di Nintendo mi puzza molto di forniture basse

il fatto che si può scrivere sopra con 1 solo gioco alla volta si risolve facilmente, cacciate i soldi e ne comprate un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq avete gia postato questo video? un po old ma non l'avevo ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;C3c_JDDp99k]

Carinissimo il video!! Forte il ragazzino che si allena per strada con la cappa!

al minuto 3:00..

il ragazzino fa la prova di fede con l'amiibo.. ... e parte il suono di quando si entra nel tubo..

dove sarà finito l'amiibo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speravo si potesse fare ed invece no:

[video=youtube_share;PAOpbShAMkM]

Non è possibile far riconoscere gli amiibo senza estrarli dalla confezione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Giubilo in tutto il regno.

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Voglio vedere quelli finali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speravo si potesse fare ed invece no:
[video=youtube_share;PAOpbShAMkM]

sensato, con il new 3DS sarebbe stato possibile fregare i dati dell'amiibo senza prenderlo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sta venendo un dubbio che definire enorme è riduttivo:

Io ho un Kirby bello personalizzato sul mio 3ds, potrò passarlo sulla Wii U?

ho comprato e montato in camera da letto due mensole.

in una c'è tutta la mia collezione di THE LEGEND OF ZELDA, mentre l'altra (momentaneamente vuota) sarà destinata agli AMIIBO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro