J
Johnny Voorhees
Mia madre ha visto toon Link... Mi ha chiesto se fosse san Patrizio
Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non c'era spazio nel chip? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
According to an IGN report, amiibo figures are not region locked. The site was able to register an American figure with a Japanese profile following yesterday’s Wii U firmware update. That’s certainly good news!
beh almeno questo
Il fatto che Nintendo prevede difficoltà nel trovarli al lancio imho indica più forniture basse piuttosto che richiesta alta :morristend:nel frattempo ho annullato l'ordine su amazon.es (6 pupazzi), pure perchè oggi andavo al MW e volevo prenotarne qualcuno lì
ma risulta che al MW di Salerno non è più possibile prenotare gli amiibo, l'addetto mi diceva che hanno dato ordine di stoppare i preorder per paura di casini al lancio, tipo non riuscire a soddisfare la domanda
vabbè, morale della favola sono rimasto senza pupazzi se escludiamo quello che mi ha promesso Peppe di Gamestop (non ho idea di quale sia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
chissà, per quanto ne so io potrebbe non averli prenotati nessuno a Salerno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che Nintendo prevede difficoltà nel trovarli al lancio imho indica più forniture basse piuttosto che richiesta alta :morristend:

Nemmeno io conosco qualcuno che li abbia prenotati qui in zona, per questo la frase di Nintendo mi puzza molto di forniture bassechissà, per quanto ne so io potrebbe non averli prenotati nessuno a Salerno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto che si può scrivere sopra con 1 solo gioco alla volta si risolve facilmente, cacciate i soldi e ne comprate un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq avete gia postato questo video? un po old ma non l'avevo ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;C3c_JDDp99k]
Giubilo in tutto il regno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVoglio vedere quelli finali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo si potesse fare ed invece no:
[video=youtube_share;PAOpbShAMkM]