Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
E chi diavolo sarebbe Lamarr? Di Gta 5? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi il panzerotto si fa la bionda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ovviamente no, e che cavolo, potrebbe essere suo padre :morristend:

tutte quelle scatole... aperte....

heart_attack_gif.gif

heart_attack_gif.gif
Già mi sento uno stronzo a spendere 15 € per Kirby, se lo dovessi lasciare nella scatola senza aprirlo mi sentirei un super stronzo.

e come fai a tirarli fuori senza aprirle? :sad2:
è il dubbio di ogni collezionista infatti...se avessi i soldi le prenderei tutte da tenere sigillate, e un 3-4 doppie per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

heart_attack_gif.gif
Ne ho letti di commenti simili in rete, ma ragazzi ste statuine cosa le tenete a fare in scatola? Per collezione? A che pro? Non guadagneranno mai valore, forse tra 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando di prodotti di qualità in tiratura limitata, o di un mercato di nicchia, stiamo parlando di statuine di plastica prodotte in massa, più venderanno e meno sarà il loro valore in futuro, guardatevi i millemila programmi sul collezionismo che fanno ultimamente, se gli amiibo dovessero essere compatibili anche nelle prossime gen, un po' in stile wiimote/pro controller o i giochi della console precedente diciamo, li renderà ancora più facili da trovare e quindi ci vorrà più tempo prima che una collezione possa superare il valore di mercato.

Tra l'altro in futuro penso che Nintendo attuerà (o dovrà attuare, visto l'andazzo del wii u e relative vendite) politiche di svendita come fa la concorrenza con le proprie statuine (mi pareva di aver intravisto ieri che negli usa per il black friday sono previsti forti sconti sugli skylanders) quindi boh, non vedo perché comprarli per tenerli in scatola visto il loro valore :morristend:

un fattore collezionistico potrebbe essere rappresentato dalla presunta tiratura limitata di alcune statuette della quale si parlava tempo fa

anche se prodotte in massa quelle difficili da reperire potrebbero acquistare valore

Continuo tuttora a non capire lo scopo di collezionarle infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho letti di commenti simili in rete, ma ragazzi ste statuine cosa le tenete a fare in scatola? Per collezione? A che pro? Non guadagneranno mai valore, forse tra 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando di prodotti di qualità in tiratura limitata, o di un mercato di nicchia, stiamo parlando di statuine di plastica prodotte in massa, più venderanno e meno sarà il loro valore in futuro, guardatevi i millemila programmi sul collezionismo che fanno ultimamente, se gli amiibo dovessero essere compatibili anche nelle prossime gen, un po' in stile wiimote/pro controller o i giochi della console precedente diciamo, li renderà ancora più facili da trovare e quindi ci vorrà più tempo prima che una collezione possa superare il valore di mercato.
Tra l'altro in futuro penso che Nintendo attuerà (o dovrà attuare, visto l'andazzo del wii u e relative vendite) politiche di svendita come fa la concorrenza con le proprie statuine (mi pareva di aver intravisto ieri che negli usa per il black friday sono previsti forti sconti sugli skylanders) quindi boh, non vedo perché comprarli per tenerli in scatola visto il loro valore :morristend:
1) sei sempre pesante con i tuoi wall text

2) si fa per scherzare

3)le scatole son belle e uno che voglia collezionarle anche per quelle non le aprirebbe comunque

ho letto giusto la prima e l'ultima riga pacco

- - - Aggiornato - - -

e come fai a tirarli fuori senza aprirle? :sad2:
non li tiri fuori :travello3:

1) sei sempre pesante con i tuoi wall text2) si fa per scherzare

3)le scatole son belle e uno che voglia collezionarle anche per quelle non le aprirebbe comunque

- - - Aggiornato - - -

Se 7 dico 7 righe (8 con 2 mezze) per te sono un wall text i forum non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p

1) sei sempre pesante con i tuoi wall text2) si fa per scherzare

- - - Aggiornato - - -

no dai, sono statuette da 10-15 non roba da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le apri in modo da non danneggiare la scatola, questo sì, ma quanto meno le esponi, il bello è quello non tenerli in scatola in due armadi :sad2:

@Sissel: sono 50 personaggi Nintendo tutti della stessa serie, in particolare sono le pose ufficiali di Smash, se questo non ti sembra un buon motivo per averli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Se 7 dico 7 righe (8 con 2 mezze) per te sono un wall text i forum non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

;p
non tutti hanno il monitor 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non tutti hanno il monitor 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O ce l'hanno chiuso in scatola e lo tengono per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono fuori produzione da anni i 4:3 :darton:

Ma faranno pure gli amiibo dei Mii di Smash (quelli base)?

Se li fanno tutti e 3 sono ben 51 amiibo solo di Smash :gix:

EDIT: ah no è vero, ci sarà pure quella di Mewtwo, 52 :gix:

Ultima modifica:
O ce l'hanno chiuso in scatola e lo tengono per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 

Sono fuori produzione da anni i 4:3 :darton:
ma molti ne hanno ancora di funzionanti, e di righe ne vedono 12 :trolldance:

le apri in modo da non danneggiare la scatola, questo sì, ma quanto meno le esponi, il bello è quello non tenerli in scatola in due armadi :sad2:
Ognuno fa giustamente come gli pare ma mi sento male al solo pensiero che esistono persone che attuano questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma faranno pure gli amiibo dei Mii di Smash (quelli base)?Se li fanno tutti e 3 sono ben 51 amiibo solo di Smash :gix:
quello boh, ma se ne fai 49...

per adesso siamo a 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

;p
sono 8 in blu

e quando ho letto l'ennesimo tuo discorso sui soldi ci ho proprio rinunciato

no dai, sono statuette da 10-15 non roba da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Sissel: sono 50 personaggi Nintendo tutti della stessa serie, in particolare sono le pose ufficiali di Smash, se questo non ti sembra un buon motivo per averli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

a parte che io li aprirei tutti, ma nel video c'è stata na mezza strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro