Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga hanno annunciato l'amibo di sonic vero ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pinocchio?E sembra anche uno di quelli meglio realizzati!
ovviamente no, e che cavolo, potrebbe essere suo padre :morristend:Secondo voi il panzerotto si fa la bionda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Già mi sento uno stronzo a spendere 15 € per Kirby, se lo dovessi lasciare nella scatola senza aprirlo mi sentirei un super stronzo.tutte quelle scatole... aperte....
![]()
è il dubbio di ogni collezionista infatti...se avessi i soldi le prenderei tutte da tenere sigillate, e un 3-4 doppie per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife come fai a tirarli fuori senza aprirle? :sad2:
Ne ho letti di commenti simili in rete, ma ragazzi ste statuine cosa le tenete a fare in scatola? Per collezione? A che pro? Non guadagneranno mai valore, forse tra 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando di prodotti di qualità in tiratura limitata, o di un mercato di nicchia, stiamo parlando di statuine di plastica prodotte in massa, più venderanno e meno sarà il loro valore in futuro, guardatevi i millemila programmi sul collezionismo che fanno ultimamente, se gli amiibo dovessero essere compatibili anche nelle prossime gen, un po' in stile wiimote/pro controller o i giochi della console precedente diciamo, li renderà ancora più facili da trovare e quindi ci vorrà più tempo prima che una collezione possa superare il valore di mercato.tutte quelle scatole... aperte....
![]()
1) sei sempre pesante con i tuoi wall textNe ho letti di commenti simili in rete, ma ragazzi ste statuine cosa le tenete a fare in scatola? Per collezione? A che pro? Non guadagneranno mai valore, forse tra 100 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando di prodotti di qualità in tiratura limitata, o di un mercato di nicchia, stiamo parlando di statuine di plastica prodotte in massa, più venderanno e meno sarà il loro valore in futuro, guardatevi i millemila programmi sul collezionismo che fanno ultimamente, se gli amiibo dovessero essere compatibili anche nelle prossime gen, un po' in stile wiimote/pro controller o i giochi della console precedente diciamo, li renderà ancora più facili da trovare e quindi ci vorrà più tempo prima che una collezione possa superare il valore di mercato.
Tra l'altro in futuro penso che Nintendo attuerà (o dovrà attuare, visto l'andazzo del wii u e relative vendite) politiche di svendita come fa la concorrenza con le proprie statuine (mi pareva di aver intravisto ieri che negli usa per il black friday sono previsti forti sconti sugli skylanders) quindi boh, non vedo perché comprarli per tenerli in scatola visto il loro valore :morristend:
non li tiri fuori :travello3:e come fai a tirarli fuori senza aprirle? :sad2:
Se 7 dico 7 righe (8 con 2 mezze) per te sono un wall text i forum non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) sei sempre pesante con i tuoi wall text2) si fa per scherzare
3)le scatole son belle e uno che voglia collezionarle anche per quelle non le aprirebbe comunque
ho letto giusto la prima e l'ultima riga pacco
- - - Aggiornato - - -
non li tiri fuori :travello3:
no dai, sono statuette da 10-15 non roba da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1) sei sempre pesante con i tuoi wall text2) si fa per scherzare
3)le scatole son belle e uno che voglia collezionarle anche per quelle non le aprirebbe comunque
ho letto giusto la prima e l'ultima riga pacco
- - - Aggiornato - - -
non li tiri fuori :travello3:
non tutti hanno il monitor 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe 7 dico 7 righe (8 con 2 mezze) per te sono un wall text i forum non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p
O ce l'hanno chiuso in scatola e lo tengono per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon tutti hanno il monitor 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma molti ne hanno ancora di funzionanti, e di righe ne vedono 12 :trolldance:O ce l'hanno chiuso in scatola e lo tengono per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono fuori produzione da anni i 4:3 :darton:
Ognuno fa giustamente come gli pare ma mi sento male al solo pensiero che esistono persone che attuano questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngle apri in modo da non danneggiare la scatola, questo sì, ma quanto meno le esponi, il bello è quello non tenerli in scatola in due armadi :sad2:
quello boh, ma se ne fai 49...Ma faranno pure gli amiibo dei Mii di Smash (quelli base)?Se li fanno tutti e 3 sono ben 51 amiibo solo di Smash :gix:
sono 8 in bluSe 7 dico 7 righe (8 con 2 mezze) per te sono un wall text i forum non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;p
a parte che io li aprirei tutti, ma nel video c'è stata na mezza strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngno dai, sono statuette da 10-15 non roba da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le apri in modo da non danneggiare la scatola, questo sì, ma quanto meno le esponi, il bello è quello non tenerli in scatola in due armadi :sad2:
@Sissel: sono 50 personaggi Nintendo tutti della stessa serie, in particolare sono le pose ufficiali di Smash, se questo non ti sembra un buon motivo per averli tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
non tutti hanno il monitor 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png