- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 118
:kep88: e stranamente i discorsi sui cestoni non sono mai esistitiscommessa vinta quindi? ne stanno vendendo un bel pò,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:kep88: e stranamente i discorsi sui cestoni non sono mai esistitiscommessa vinta quindi? ne stanno vendendo un bel pò,no?
Bisognerebbe prima capire quante ne hanno distribuite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.scommessa vinta quindi? ne stanno vendendo un bel pò,no?
Si prospettava un distribuito relativamente basso, nintendo parlava di previsioni di sold out ancora prima di distribuire le statuine ai negozi, ed era l'unica a sapere quanto avrebbe distribuito. Comunque i numeri non si sapranno finché non sarà nintendo a divulgarli, dato che gli amiibo non vengono tracciati come il software (forse NPD potrebbe tracciarli dato che non si occupa solo di software ed hardware, ma nel caso si parla di altre due settimane di attesa), ma come fanno notare altrove se non si esprimono entro domani non sarà un buon segno.scommessa vinta quindi? ne stanno vendendo un bel pò,no?
Merita assai!Devo prendere Kirby
al suo posto riprodurranno il R.O.B. originaleNon vedo l'ora di vedere R.O.B. ma la vedo dura farlo beneSent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Io con l'amiibo di Toad ho soldi infiniti, lo uso come carta di credito, giuro. Ancora meglio quello di Samus con doppio cannone, quello mi fa guidare direttamente i treni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa boston niente metro gratis
soprattutto marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi sono appena tornato dalla carrefour li stanno vendendo a 12,90 ognuno, presi l'amiibo di Donkey Kong e l'Abitante di AC, sono bellissimi!non c'ho pensato due volte a prenderli a quel prezzo
![]()
visti meglio da vicino Link e Marth, sono scandalosi, sembrano cinesate
Mah ti dirò' la faccia di Link è' fatta malissimo, molto piccola e con dei lineamenti non perfetti, Marth belli gli indumenti ma nel complesso non eccezionale.soprattutto marth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'asta si è conclusa a 2500 dollariCerto vedere che son riusciti alla fine a piazzare la Samus difettata a quasi 1000 dollari su ebay,e' da pazzi :kep88:
ehhhhhh,ero rimasto a 1000 :morris82: Sticaxxil'asta si è conclusa a 2500 dollari
In quanto sigillata (spero) è un pezzo probabilmente unico al mondo, una volta che ce l'hai, puoi anche valutarlo di più se vuoi, difficilmente ce ne sarà un'altra uguale, fosse stata una partita difettosa sarebbe stato un altro paio di maniche, ma al momento è l'unico caso registrato, quindi potrebbe valore anche di più volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto vedere che son riusciti alla fine a piazzare la Samus difettata a quasi 1000 dollari su ebay,e' da pazzi :kep88:
L'unicita' del pezzo non la discuto,ma far arrivare un pezzo di plastica a quelle cifre lo trovo esagerato,in quanto non e' nemmeno da considerare un pezzo d'arte. Non serve fondamentalmente a niente. Non e' un oggetto di discussione,di argomentazione di qualunque genere. E' un pezzo li',nato per sbaglio (ed ho i miei dubbi,gatta ci cova) che non dice niente. Lo so benissimo che nelle aste di maggior richiamo mondiali vengono battute cose che possono avere dell'incredibile,e se io gia' considero assurdo questa Samus,fossi presente a volte nele aste,mi prenderebbe un infarto. Ma ce' sempre pezzo e pezzo. Arte ed arte. Pezzi che fano ed hanno fatto storia,anche futili,ma che hanno storia dietro.In quanto sigillata (spero) è un pezzo probabilmente unico al mondo, una volta che ce l'hai, puoi anche valutarlo di più se vuoi, difficilmente ce ne sarà un'altra uguale, fosse stata una partita difettosa sarebbe stato un altro paio di maniche, ma al momento è l'unico caso registrato, quindi potrebbe valore anche di più volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno contenti quelli che han speso 15€ e se li son presi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi sono appena tornato dalla carrefour li stanno vendendo a 12,90 ognuno, presi l'amiibo di Donkey Kong e l'Abitante di AC, sono bellissimi!non c'ho pensato due volte a prenderli a quel prezzo
![]()
visti meglio da vicino Link e Marth, sono scandalosi, sembrano cinesate
Saranno contenti quelli che han speso 15€ e se li son presi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io ci credevo poco di trovarli a meno e stamattina la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif