Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
tutti a dare info sul carrefour.

io sono di bergamo,e tutti i carrefour della mia zona sono esclusivamente alimentari.

Ultima modifica:
Lo so che è il peggiore della prima serie,datemi anche del fanboy della minchia,ma le mie mani hanno comprato da sole l'amiibo di marth.:kep88:

And so it begins...

Segnalo che anche al Carrefour di Pisa gli amiibo sono a 12.90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse e' così in tutti i punti vendita della catena.
Togli il forse

- - - Aggiornato - - -

VGP Video Games Plus @VideoGamesPlus_

Follow

Nintendo has officially discontinued Marth, Wii Fit Trainer & Villager amibos. Sorry folks these are gone forever

E' solo un rumor per ora, ma se fosse vero vorrebbe dire che questi tre non hanno venduto una sega (non Sega)

Ma comunque ci credo molto poco per un semplice motivo: deve uscire il dlc di mk8 col villager di mezzo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al mio Carrefour stanno a 12,90...il problema? Hanno tutti tranne Kirby l'unico che voglio :vigo:

io non ho ancora visto villager.

MArth e wiifit non ci sono da nessuna parte!

:tragic:

Togli il forse
- - - Aggiornato - - -

Follow

Nintendo has officially discontinued Marth, Wii Fit Trainer & Villager amibos. Sorry folks these are gone forever

E' solo un rumor per ora, ma se fosse vero vorrebbe dire che questi tre non hanno venduto una sega (non Sega)

Ma comunque ci credo molto poco per un semplice motivo: deve uscire il dlc di mk8 col villager di mezzo
Per i primi due ci potrei anche credere, ma il villager no... troppi meme, saga famosa e ...troppi meme

Appunto per questo può essere: magari per il dlc di MK ne fanno una nuova versione (non scordiamoci che questo amiibo non sblocca nessun costume mii, attualmente), oppure faranno direttamente la versione di animal crossing (che non credo mancherà ancora a lungo su wii u)

Togli il forse
- - - Aggiornato - - -

Follow

Io ci credo invece questi sono gli Amiibo di Smash, e in MK8 l'amiibo dell'abitante non sblocca nulla.

Questa versione del villager IMHO non la stamperanno più.

E per la questione vendite a me pare il contrario, Villager, Marth e Wii Fit Trainer sono quasi introvabili in molti posti.

penso che attualmente siano inutili....però....

humv84.jpg

:sad2:

Io ci credo invece questi sono gli Amiibo di Smash, e in MK8 l'amiibo dell'abitante non sblocca nulla.Questa versione del villager IMHO non la stamperanno più.

E per la questione vendite a me pare il contrario, Villager, Marth e Wii Fit Trainer sono quasi introvabili in molti posti.
Sono introvabili perché in molti posti non li hanno nemmeno esposti/spediti, non certo perché ne hanno venduti tanti.

O almeno credo

ma preferisco spendere i soldi in indie meritevoli che per delle statuette. capisco chi le vuole per collezzionarle, per chi adora il fatto di possederle e tenerle esposte o perchè feticista riguardo tutto quello che fa nintendo, ma dal punto di vista dell'innovazione portata a livello del software/videogame le trovo quasi inutili.

Comunque ora che ne ho 8 (e prima o poi arriveranno le altre 4 per completare il primo set) devo ammettere che in fila, sulla mensola, fanno la loro bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma preferisco spendere i soldi in indie meritevoli che per delle statuette. capisco chi le vuole per collezzionarle, per chi adora il fatto di possederle e tenerle esposte o perchè feticista riguardo tutto quello che fa nintendo, ma dal punto di vista dell'innovazione portata a livello del software/videogame le trovo quasi inutili.
Cercate innovazione pure da cose simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono introvabili perché in molti posti non li hanno nemmeno esposti/spediti, non certo perché ne hanno venduti tanti.O almeno credo
Non è quello che si discute, i prodotti vengono fatti in base alle stime di vendita se non li trovi nei negozi o se Amazon.uk ha dovuto cancellare dei preorder per mancanza di disponibilità (successo veramente) sicuramente quegli amiibo hanno superato le aspettative.

Ieri ho preso il mio primo Amiibo...

Ovviamente la WiiFit Trainer! :game:

Mi sa che prenderò il villanger. Troppo bello e gli devo le mille ore di animal crossing. Ah per ricollegarmi al discorso di due tre pagine fa io sarò uno di quelli senza wii U ( aspetto l offerta giusta ) che prendera' qualche amibo

Io mi sono conservato tutte le scatole pensando che una volta registrati nel gioco non servivano più' ed invece mi sa che le dovro' buttare e lasciarli in fila sul mobile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro