Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
più che altro da omicidio il tipo che ha piazzato il prezzo sulla parte anteriore del cartone
Non si stacca neanche col lanciafiamme... Quell'etichetta ha creato un macello sulla mia scatola di Samus, per fortuna che l'avevano attaccata sulla plastica... :bah!:

B4N1xQYCcAAa2ub.jpg:large

Dal profilo di Harada

fatto il fullset... non ci davo due lire a ste statuette , finito la prima ondata in una settimana scarsa :pffs:

Ma :rickds:
questa cosa si piazza al secondo posto delle cose più stupide che ho visto in vendita su ebay (dopo il tizio che vendeva l'anima)
io ho già tutti gli amiibo invisibili e sono 50:chris:

No, sono Anna e Nina Williams di Tekken
Da notare la base trasparente e zero supporti su per il c**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(e a giudicare dalle forme di nina, che stanno su bene da sole, avrebbero più bisogno di sostegno queste statuine che non quelle nintendo, if you know what I mean
1086755_718570861494643_1777394872_q.jpg
)

Visto come si rompono facilmente gli amiibo li avrei preferiti mille volte così, senza supporti da pugno negli occhi

Ultima modifica da un moderatore:
Togli il forse
- - - Aggiornato - - -

VGP Video Games Plus @VideoGamesPlus_

Follow

Nintendo has officially discontinued Marth, Wii Fit Trainer & Villager amibos. Sorry folks these are gone forever

E' solo un rumor per ora, ma se fosse vero vorrebbe dire che questi tre non hanno venduto una sega (non Sega)

Ma comunque ci credo molto poco per un semplice motivo: deve uscire il dlc di mk8 col villager di mezzo
Smentito a quanto pare

bella la statuetta.peccato per tom cruise.

attore sopravvalutato e decisamente anitipatico.
Concordo, tra l'altro film dimmerd. Fortunatamente c'è la Blunt che salva tutto, Cristo quanto è bona :sad2:

Ah comunque le ho prese tutte pure io, mi manca solo Kirby, e sono fatte discretamente, anche Marth e Link. 10'000 volte meglio spendere i soldi negli amiibo che negli idniemerda come quelli con cui Sony ha infarcito la sua presentazione di merd@ di sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo, tra l'altro film dimmerd. Fortunatamente c'è la Blunt che salva tutto, Cristo quanto è bona :sad2:

Ah comunque le ho prese tutte pure io, mi manca solo Kirby, e sono fatte discretamente, anche Marth e Link. 10'000 volte meglio spendere i soldi negli amiibo che negli idniemerda come quelli con cui Sony ha infarcito la sua presentazione di merd@ di sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto col sangue.

Domani passo a prenderne altri 3! :hype:

Sono riuscito a pagarli 12,80 "prenotando" da Euronics, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi rinfrescate la memoria con le loro funzioni nei vari giochi (disponibili, ovviamente)?

Sono riuscito a pagarli 12,80 "prenotando" da Euronics, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi rinfrescate la memoria con le loro funzioni nei vari giochi (disponibili, ovviamente)?
Per ora solo con Smash se non sbaglio, comunque non ti so dire ho il Wii U parcheggiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

According to trusted financial website Bloomberg, Nintendo projects to rake in $1 billion dollars in amiibo sales in the U.S. alone.
http://nintendonews.com/2014/12/amiibo-sales-projected-billion/
Sossoldi. cit.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro