Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha senso, Samus andava anche bene, perché non aveva una mancanza ma un pezzo asemblato al posto di un altro e magari risultava anche figo, qui invece é proprio un pezzo che manca, un prodotto fallato. mha...................
Se riesci poi a rimetterla nella scatola e a farla spacciare come nuova, potresti provare :kep88:Ma quindi se tipo compro Peach e gli tolgo le gambe la posso rivendere su Ebay a 2000 dollari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Basta usare il metodo di apertura postato qualche tempo fa, nell'inserzione non ci sono foto del fondo della scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe riesci poi a rimetterla nella scatola e a farla spacciare come nuova, potresti provare :kep88:
Si rasenta la follia o pazzia,dipende i punti di vista.

Io ho fatto un lavoro a modo per mantenere le scatole, ma credo che questo sia l'ultimo dei tuoi problemi.Ok, sono entrato nel vortice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come li avete aperti voi?

Già, tutte le Samus che ho visto erano leggermente storte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho preso Samus, perfettamente drittaVisto che le varianti Torre di Pisa sono molto frequenti, ci ho guardato bene
1 bid, che guardacaso è un utente con 0 feedback: è chiaramente lo stesso venditore che spera di boostarsi il prezzo da solo, spero nessuno lo segua.1.800 $ la Peach sgambata?
sempre più perplesso...
arrrgh hai ragione, l'etichetta sul cartone arrrghIo ho fatto un lavoro a modo per mantenere le scatole, ma credo che questo sia l'ultimo dei tuoi problemi.

la peach senza gambe non ha quel valore al momento, c'è una sola offerta e da un utente con 0 feedback guarda caso...vi dice nulla?Ma quindi se tipo compro Peach e gli tolgo le gambe la posso rivendere su Ebay a 2000 dollari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
sì beh, vallo poi a spiegare a paypal che tu avevi mandato un prodotto sigillato quando in realtà lo avevi aperto da sotto per cercare di TRUFFARE l'acquirente, la prenderà proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta usare il metodo di apertura postato qualche tempo fa, nell'inserzione non ci sono foto del fondo della scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devo davvero spiegare che stavo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla peach senza gambe non ha quel valore al momento, c'è una sola offerta e da un utente con 0 feedback guarda caso...vi dice nulla?Per me potrebbe arrivare sui 150$, non di più, come il link senza logo sullo scudo, che se non erro è arrivato sui 150$
sì beh, vallo poi a spiegare a paypal che tu avevi mandato un prodotto sigillato quando in realtà lo avevi aperto da sotto per cercare di TRUFFARE l'acquirente, la prenderà proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non si sa mai, non vorrei che qualcuno cascasse nella trappola di quei cialtroni che si aumentano le offerte da soli (e neanche di 10$, di 1000...)Devo davvero spiegare che stavo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me lo dire :tragic:Io ho fatto un lavoro a modo per mantenere le scatole, ma credo che questo sia l'ultimo dei tuoi problemi.
Quando compro gli altri devo chiedere alla commessa se ne hanno ancora da prezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifarrrgh hai ragione, l'etichetta sul cartone arrrgh![]()