Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale

Ok, sono entrato nel vortice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come li avete aperti voi?

Ma quindi se tipo compro Peach e gli tolgo le gambe la posso rivendere su Ebay a 2000 dollari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma quindi se tipo compro Peach e gli tolgo le gambe la posso rivendere su Ebay a 2000 dollari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Se riesci poi a rimetterla nella scatola e a farla spacciare come nuova, potresti provare :kep88:

Se riesci poi a rimetterla nella scatola e a farla spacciare come nuova, potresti provare :kep88:
Basta usare il metodo di apertura postato qualche tempo fa, nell'inserzione non ci sono foto del fondo della scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, sono entrato nel vortice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come li avete aperti voi?
Io ho fatto un lavoro a modo per mantenere le scatole, ma credo che questo sia l'ultimo dei tuoi problemi.

Il mio Mario ha un brufolo sul naso, a quanto lo potrei piazzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho preso Samus, perfettamente dritta :ivan:

Visto che le varianti Torre di Pisa sono molto frequenti, ci ho guardato bene

Oggi ho preso Samus, perfettamente dritta :ivan:Visto che le varianti Torre di Pisa sono molto frequenti, ci ho guardato bene
Già, tutte le Samus che ho visto erano leggermente storte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.800 $ la Peach sgambata?
sempre più perplesso...
1 bid, che guardacaso è un utente con 0 feedback: è chiaramente lo stesso venditore che spera di boostarsi il prezzo da solo, spero nessuno lo segua.

- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto un lavoro a modo per mantenere le scatole, ma credo che questo sia l'ultimo dei tuoi problemi.
arrrgh hai ragione, l'etichetta sul cartone arrrgh :rickds:

- - - Aggiornato - - -

la peach senza gambe non ha quel valore al momento, c'è una sola offerta e da un utente con 0 feedback guarda caso...vi dice nulla?

Per me potrebbe arrivare sui 150$, non di più, come il link senza logo sullo scudo, che se non erro è arrivato sui 150$

Basta usare il metodo di apertura postato qualche tempo fa, nell'inserzione non ci sono foto del fondo della scatola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì beh, vallo poi a spiegare a paypal che tu avevi mandato un prodotto sigillato quando in realtà lo avevi aperto da sotto per cercare di TRUFFARE l'acquirente, la prenderà proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Samus con due cannoni era ganza oltremodo...questo è solo brutto. Posso in parte capire un prezzo lievemente maggiore. Ma a sto punto ogni prodotto fallato dovrebbe valere più di uno sano.

la peach senza gambe non ha quel valore al momento, c'è una sola offerta e da un utente con 0 feedback guarda caso...vi dice nulla?Per me potrebbe arrivare sui 150$, non di più, come il link senza logo sullo scudo, che se non erro è arrivato sui 150$

sì beh, vallo poi a spiegare a paypal che tu avevi mandato un prodotto sigillato quando in realtà lo avevi aperto da sotto per cercare di TRUFFARE l'acquirente, la prenderà proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo davvero spiegare che stavo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo davvero spiegare che stavo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si sa mai, non vorrei che qualcuno cascasse nella trappola di quei cialtroni che si aumentano le offerte da soli (e neanche di 10$, di 1000...)
Fate una cortesia e segnalate a ebay http://www.ebay.it/itm/Nintendo-Factory-Sealed-Defect-Peach-Amiibo-legless-/291314556496?

- - - Aggiornato - - -

Ti adoro Lucapac (tutto attaccato) :O

Qualcuno ha già provato con questo metodo?

Non me lo dire :tragic:

Per curiosità, come hai fatto?

arrrgh hai ragione, l'etichetta sul cartone arrrgh :rickds:
Quando compro gli altri devo chiedere alla commessa se ne hanno ancora da prezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, proverò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se stacco le gambe a peach posso rivenderla ad un prezzo assurdo? :rickds:

posso capire Samus, ma quelli rotti sono davvero ridicoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro