Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Questi Amiibo fanno parte della Super Smash Bros Collection quindi sono volutamente fatti in modo che riproducano esattamente gli artwork dei vari personaggi
Sisi l'avevo notato anche io.

ritornano gli amiibo difettosi

qui un diddy che dopo aver visto il nuovo progetto platinum ha perso letteralmente la mascella

630x.jpg

Qui un Pit pronto a dare battaglia a samus dual cannon

630x.jpg

qui una peach posseduta con il tronco rivolto verso il lato opposto rispetto alle gambe

original.jpg

e infine una povera samus che nel tentativo di stare con 2 piedi in una scarpa è rimasta vittima di un infortunio abbastanza creepy

original.jpg

Ultima modifica:
ritornano gli amiibo difettosi
qui un diddy che dopo aver visto il nuovo progetto platinum ha perso letteralmente la mascella

630x.jpg
Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cut
Buon anno a tutti! :cat:
visti tutti insieme sono davvero davvero carini, specie se tenuti cosi in una mensola a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

complimenti per la collezione

Certo che sono veramente belli tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non è detto che sia legit, occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimi insieme :tragic:
ma sembra che little mac stia prendendo alla gola la trainer ;p
:rickds:

Falcon che sta per tirare un calcio rotante a Peach e DK che tocca il **** a Pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Belli tutti insieme comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutti ;p

Li ho messi in ordine completamente casuale e se sono venuti fuori abbinamenti strani e divertenti non era mia intenzione :rickds:

Prima o poi li sistemerò meglio, se devo farli stare tutti in una sola mensola sarà dura

Oggi un amico mi ha regalato Mario! Va a far coppia con Fox, in attesa di Link, che aspetto dalla mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo so che in confronto alle vostre collezioni tre amiibo sono la cacca, però devo pur dare il mio supporto alla causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro