Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
http://www.ebay.com/itm/Rare-Defective-Nintendo-Mario-Amiibo-Missing-Right-Hand-Still-sealed-in-box-/191472042853
%24_57.JPG

e da qui ebbe origine smash bros e la master hand
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

Potrebbe anche essere vero. ù.ù

Sei blasfemo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il villager e la trainer mi piacciono tantissimo, ma penso che ad ora sia capitan falcon in attesa del duo duck hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questo è fantastico!

yarn-yoshi-amiibo-3.jpg

With the release of amiibos worldwide, aside from defect hunters scouring store shelves for factory defects to hawk on eBay, we’ve seen Nintendo fans step up and make some willing modifications of their own to their amiibos. This latest modification comes from redditor NLighteNd1, who posted the modification to the amiibo subreddit.

As you can see, the amiibo has been somewhat modified to achieve the yarn styled look of the upcoming Yarn Yoshi game. Here’s another shot of the amiibo’s back, where you can see Yoshi’s weird, hump saddle thing:
yarn-yoshi-amiibo-2.jpg

Of course, this wouldn’t be complete without a look at the amiibo from the front, which you can see here:
yarn-yoshi-amiibo.jpg

You’ll notice even the base has received a yarn coating, which is now white with specks of green most likely meant to reflect the look of Yoshis eggs once they are laid. Not bad! With these types of modifications we can’t wait to see what other Nintendo fans cook up!
http://wiiudaily.com/2015/01/custom-yarn-yoshi-amiibo-mod/?utm_content=bufferdcce2&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Oggi ho acquistato il mio primo amiibo, ovvero Pit!Molto bello, nulla da ridire. Prima di sceglierlo, l'ho confrontato con altri 2 Pit presenti e ho scelto quello che mi piaceva di più, anche perché uno aveva della pittura sulla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, riguardo all'adattatore che permetterà l'uso degli amiibo sul vecchio 3ds, mi pare di aver capito che uscirà durante la 4° ondata. Ovvero tra 2 mesi?!

PS: Il vostro amiibo preferito?
Il mio è kirby. Lo adoro come adoro i suoi giochi

comunque, se volete lasciare i vostri amiibo scatolati assicuratevi almeno di fare un buchino sulla plastica cosi che possano respirare :stema:

B6yc86sCUAIawSd.jpg

Ultima modifica:
Ieri ho preso Zelda, che ora fiancheggia Link...

Mio fratello mi ha regalato Yoshi, vorrei trovare compagnia anche a lui, che dite vado con Mario?

Preso anche Capitan Falcon... Stan diventando una droga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vedo l'ora sia il 23 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png pure se tenerli inscatolati mi sta toglendo un sacco di spazio...tra poco non entro più in camera! :pffs:

Preso anche Capitan Falcon... Stan diventando una droga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non dirlo a me... pensavo di prenderne uno, ne ho già tre e credo di prenderne almeno altri due :tragic:

Ma per caso sono solo io l'unica che non ha ancora avuto il coraggio di aprire le scatole ? :morristend:

Ma per caso sono solo io l'unica che non ha ancora avuto il coraggio di aprire le scatole ? :morristend:
Ero in forte dubbio anche io, poi ho ceduto...

Tanto non le rivenderei, tanto vale aprirli e usare per i contenuti dei giochi.

li ho tutti e non ne ho aperto manco uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho notato un notevole rifornimento, purtroppo il villager sembra essere stato messo fuori distribuzione :bah!:

presente :cat:

aperti 15 su 18, scatole in ottimo stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo esporli, a parte che ho sempre aperto tutto... oddio non penso di aprire la OST di Okami per dire, ma non si sa mai

e poi devo toccare i nasoni di Yoshi e Luigi almeno una volta al giorno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro