J
Johnny Voorhees
Fatto sta che nessuno batte Nintendo su soldi fatti da privati sui loro prodotti, ultimamente.
Amiibo, limited, console limited...
Amiibo, limited, console limited...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' comunque pubblicità, penso che loro di soldi con gli Amiibo ne facciano già abbastanza visto che a quanto pare stanno avendo un buon successo, equivalendo o addirittura superando le statuette Skylanders e Disney infinity che sono sul mercato da più tempo.E certo, così Nintendo fa guadagnare gli speculatori su Ebay e non sè stessa. Geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho commentato il mio pensiero in altri topic, non mi messo a dire "non capisco l'apoteosi bla bla bla" qui tu invece sei venuto a rifare polemica su un discorso già trattato nel topic, dando addosso a chi sencodo te ha astio.Potrei dire la stessa cosa dei tuoi post sui DLC :.bip:Comunque è una semplice considerazione, niente di più.
L'argomento è stato sicuramente in parte trattato ma non vedo un impedimento per parlarne di nuovo.
Se poi il post che ho fatto da fastidio e non è gradito, cancellalo pure, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so quanto può essere positiva una pubblicità del tipo "Ho cercato gli amiibo ovunque ma non ne ho trovato mezzo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' comunque pubblicità, penso che loro di soldi con gli Amiibo ne facciano già abbastanza visto che a quanto pare stanno avendo un buon successo, equivalendo o addirittura superando le statuette Skylanders e Disney infinity che sono sul mercato da più tempo.Ricordo che per un periodo i best sellers di Amazon erano alcuni Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La differenza sostanziale è che per i giochi che supportano SL e DI le statuette sono INDISPENSABILI per giocare, quindi è normale, secondo me, un rifornimento maggiore.Non so quanto può essere positiva una pubblicità del tipo "Ho cercato gli amiibo ovunque ma non ne ho trovato mezzo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io mi baso sulla mia esperienza personale. Nel GameStop di zona hanno tipo 90 amiibo prenotati ma Nintendo non li fa arrivare... Di quei 90 può darsi che 30 si stufino di aspettare e disdicono la prenotazione/si rivolgono ai privati, sono 30 entrate perse. Moltiplica queste piccole cifre per i moltissimi GameStop che stanno avendo questa situazione e avrai un risultato non proprio felice...
Se proprio vuoi mettere in mezzo la concorrenza, hai detto tu stesso che Skylanders e Infinity vendono gli stessi numeri, ma, incredibilmente, nei negozi ne hanno a bizzeffe. C'è qualcosa che non va, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco only Amiibo se lo tengono per l'E3, è abbastanza palese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza sostanziale è che per i giochi che supportano SL e DI le statuette sono INDISPENSABILI per giocare, quindi è normale, secondo me, un rifornimento maggiore.Per ora gli Amiibo non sono obbligatori in nessun gioco, e questo fa la differenza.
Poi che ci siano problemi di distribuzione, voluti o no, ok, ci sono.
Magari Nintendo ora che ha scoperto che vendono aumenterà i rifornimenti, chissà, forse in preparazione di un gioco only Amiibo che secondo me prima o poi svilupperanno :sasa:

Me le merito in effetti, come le meritano quelli che comprano i DLC di CoD a 15€, però oh mi piace troppo lo scaffale con tutte quelle puttanatè nintendose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMolte più botte.:kep88:
Il problema è questo, più ne hai e più ne vuoi :sad2:Me le merito in effetti, come le meritano quelli che comprano i DLC di CoD a 15€, però oh mi piace troppo lo scaffale con tutte quelle puttanatè nintendose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti, stanno diventando una droga :sad2:Il problema è questo, più ne hai e più ne vuoi :sad2:
Il 23 Gennaio (circa) 8 personaggi di Smash, a Marzo quelli di Mario e ad Aprile altri 6 di smash rivelati ieri.Quando ci sono le prossime ondate degli amiibo?
Il gioco only Amiibo se lo tengono per l'E3, è abbastanza palese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè vedremo come si mettono le cose, questa situazione mi sta rompendo non poco, se si dovesse prolungare all'infinito, lascio perdere la collezione e comprerò solo quelli che mi ispirano di più...![]()
little mac non lo trovo da nessuna parte...presi quasi tutti!mi mancano zelda,captain falcon e little mac per completare la collezione.:kappe:
zelda e captain falcon presi a prezzo standar ;plittle mac non lo trovo da nessuna parte...
si l'ho visto ma mi sembra una follia...zelda e captain falcon presi a prezzo standar ;pdevo resistere per little :morristend:
http://www.amazon.it/Amiibo-Super-Smash-Bros-Figurina/dp/B00O9QC5R2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1421342348&sr=8-2&keywords=amiibo