Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Fatto sta che nessuno batte Nintendo su soldi fatti da privati sui loro prodotti, ultimamente.

Amiibo, limited, console limited...

E certo, così Nintendo fa guadagnare gli speculatori su Ebay e non sè stessa. Geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' comunque pubblicità, penso che loro di soldi con gli Amiibo ne facciano già abbastanza visto che a quanto pare stanno avendo un buon successo, equivalendo o addirittura superando le statuette Skylanders e Disney infinity che sono sul mercato da più tempo.

Qualcuno potrebbe dire "eh ma i personaggi Nintendo sono famosi e tutti li conoscono quindi vendono per forza" ma la stessa cosa si applica anche ai Disney, anzi alcuni sono addirittura più vecchi e famosi delle icone Nintendo:ahsisi:

Ricordo che per un periodo i best sellers di Amazon erano alcuni Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Potrei dire la stessa cosa dei tuoi post sui DLC :.bip:Comunque è una semplice considerazione, niente di più.

L'argomento è stato sicuramente in parte trattato ma non vedo un impedimento per parlarne di nuovo.

Se poi il post che ho fatto da fastidio e non è gradito, cancellalo pure, non mi offendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho commentato il mio pensiero in altri topic, non mi messo a dire "non capisco l'apoteosi bla bla bla" qui tu invece sei venuto a rifare polemica su un discorso già trattato nel topic, dando addosso a chi sencodo te ha astio.

Fai poco il simpatico con la storia del cancellare o meno, smettila di fare la solita vittima.

Poi vabbé la coerenza, tu eri quello del "ma basta con sto discorso"

Comunque fate vobis, se rivolete ridiscutere fate, ma poi non venite a lamentarvi se dura una settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
E' comunque pubblicità, penso che loro di soldi con gli Amiibo ne facciano già abbastanza visto che a quanto pare stanno avendo un buon successo, equivalendo o addirittura superando le statuette Skylanders e Disney infinity che sono sul mercato da più tempo.Ricordo che per un periodo i best sellers di Amazon erano alcuni Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non so quanto può essere positiva una pubblicità del tipo "Ho cercato gli amiibo ovunque ma non ne ho trovato mezzo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, io mi baso sulla mia esperienza personale. Nel GameStop di zona hanno tipo 90 amiibo prenotati ma Nintendo non li fa arrivare... Di quei 90 può darsi che 30 si stufino di aspettare e disdicono la prenotazione/si rivolgono ai privati, sono 30 entrate perse. Moltiplica queste piccole cifre per i moltissimi GameStop che stanno avendo questa situazione e avrai un risultato non proprio felice...

Se proprio vuoi mettere in mezzo la concorrenza, hai detto tu stesso che Skylanders e Infinity vendono gli stessi numeri, ma, incredibilmente, nei negozi ne hanno a bizzeffe. C'è qualcosa che non va, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo ci siano tante politiche commerciali dietro. Probabilmente con la produzione non riescono a soddisfare la domande.

Non so quanto può essere positiva una pubblicità del tipo "Ho cercato gli amiibo ovunque ma non ne ho trovato mezzo"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io mi baso sulla mia esperienza personale. Nel GameStop di zona hanno tipo 90 amiibo prenotati ma Nintendo non li fa arrivare... Di quei 90 può darsi che 30 si stufino di aspettare e disdicono la prenotazione/si rivolgono ai privati, sono 30 entrate perse. Moltiplica queste piccole cifre per i moltissimi GameStop che stanno avendo questa situazione e avrai un risultato non proprio felice...

Se proprio vuoi mettere in mezzo la concorrenza, hai detto tu stesso che Skylanders e Infinity vendono gli stessi numeri, ma, incredibilmente, nei negozi ne hanno a bizzeffe. C'è qualcosa che non va, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La differenza sostanziale è che per i giochi che supportano SL e DI le statuette sono INDISPENSABILI per giocare, quindi è normale, secondo me, un rifornimento maggiore.

Per ora gli Amiibo non sono obbligatori in nessun gioco, e questo fa la differenza.

Poi che ci siano problemi di distribuzione, voluti o no, ok, ci sono.

Magari Nintendo ora che ha scoperto che vendono aumenterà i rifornimenti, chissà, forse in preparazione di un gioco only Amiibo che secondo me prima o poi svilupperanno :sasa:

La differenza sostanziale è che per i giochi che supportano SL e DI le statuette sono INDISPENSABILI per giocare, quindi è normale, secondo me, un rifornimento maggiore.Per ora gli Amiibo non sono obbligatori in nessun gioco, e questo fa la differenza.

Poi che ci siano problemi di distribuzione, voluti o no, ok, ci sono.

Magari Nintendo ora che ha scoperto che vendono aumenterà i rifornimenti, chissà, forse in preparazione di un gioco only Amiibo che secondo me prima o poi svilupperanno :sasa:
Il gioco only Amiibo se lo tengono per l'E3, è abbastanza palese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè vedremo come si mettono le cose, questa situazione mi sta rompendo non poco, se si dovesse prolungare all'infinito, lascio perdere la collezione e comprerò solo quelli che mi ispirano di più... -_-

Molte più botte.:kep88:
Me le merito in effetti, come le meritano quelli che comprano i DLC di CoD a 15€, però oh mi piace troppo lo scaffale con tutte quelle puttanatè nintendose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Me le merito in effetti, come le meritano quelli che comprano i DLC di CoD a 15€, però oh mi piace troppo lo scaffale con tutte quelle puttanatè nintendose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il problema è questo, più ne hai e più ne vuoi :sad2:

Il problema è questo, più ne hai e più ne vuoi :sad2:
Infatti, stanno diventando una droga :sad2:

Quando ci sono le prossime ondate degli amiibo?
Il 23 Gennaio (circa) 8 personaggi di Smash, a Marzo quelli di Mario e ad Aprile altri 6 di smash rivelati ieri.

Il gioco only Amiibo se lo tengono per l'E3, è abbastanza palese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè vedremo come si mettono le cose, questa situazione mi sta rompendo non poco, se si dovesse prolungare all'infinito, lascio perdere la collezione e comprerò solo quelli che mi ispirano di più... -_-

riprendo solo questo messaggio ma sono d'accordo su tutto quanto scritto in precedenza da Gab in merito alla questione reperibilità.

sono alla ricerca del villager da 2 giorni prima dell'uscita ufficiale degli amiibo e se non riesco a trovarlo prima della terza ondata non so se continuerò la collezione

quindi per un pezzo "introvabile" (tra virgolette perché approfittando della penuria e/o scarso rifornimento e/o notizie di mancata seconda sfornata i soliti fanno incetta e rivendono a prezzi improbonibili su siti di asta online) nintendo si prima di 11 nuovi sicuri acquisti da parte mia

e non si può parlare di pubblicità visto che girare non so più quanti negozi alla ricerca di un solo oggetto possa essere visto come qualcosa di ludico e simpatico che aiuta la nintendo a far parlare di sé

presi quasi tutti!

mi mancano zelda,captain falcon e little mac per completare la collezione.:kappe:

presi quasi tutti!mi mancano zelda,captain falcon e little mac per completare la collezione.:kappe:
little mac non lo trovo da nessuna parte...

io opterò per prenderne 1 al mese, il classico da avere assolutamente, a gennaio bowser, febbraio sonic, marzo capitan toad e aprile charizard e come direbbe Mario del Micidial TG chi si è visto s'è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

Io sinceramente per ora non ho avuto problemi nel trovarli tutti. Anzi il trainer che non mi piaceva più di tanto ho aspettato questo mese per prenderlo da unieuro. Ora ho già prenotato tutti quelli della prossima ondata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro