Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ma Shulk è esclusiva GS anche da noi?

A breve prendo little mac da unieuro. Male che vada, se è fatto male, lo rivendo al doppio e poi me ne compro un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che ci sono aste in corso a 30 euro e passa direi di sì.

Ero tentato di comprarne due e metterne subito uno in asta, a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque felice di aver trovato anche Little Mac, ora la strada dovrebbe essere in discesa!

Preso pit oggi, settimana prossima ritiro gli altri ed ordino la quarta serie :cat:

NON date i soldi ai rivenditori, aspettate che li ristockino. 2-3 ondate ci sono sempre, e prenotate per andare sul sicuro.

se aspettate di trovarli nel cestone, è un altro paio di maniche...

Preso pit oggi, settimana prossima ritiro gli altri ed ordino la quarta serie :cat:
NON date i soldi ai rivenditori, aspettate che li ristockino. 2-3 ondate ci sono sempre, e prenotate per andare sul sicuro.

No, beh... Nel cestone non ci finiranno mai e non sono uno che da soldi ai rivenditori che sciacallano sull'euforia iniziale!

Vediamo come andranno le prossime ondate di amico, ma qui a torino Little Mac è veramente introvabile!

Info di servizio:

stamattina sono stata al gamestop delle gru a grugliasco (Torino).

Avevano:

- 2 samus

- 1 DK

- 2 link

- 4 pikachu

- 1 yoshi

- 2 peach

oltre a diddy e luigi che mi sono portata a casa io

Ho appena acquistato Little Mac da ebay (unieuro) al prezzo di 15,90E. Spero solo che non mi arrivi nei giorni che vanno dal 22 al 29 perchè sto fuori Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi conservo i soldi per Ike e forse Shulk/Lucario/Metaknight... Non so ancora quale prendere sicuramente. Se mi prende male mi compro proprio il Villager e Marth.

io mi sto angosciando, per via del prezzo mi sto frenando non poco dall'andare ad acchiapparmene chissà quanti altri

una piccola parte oscura dentro di me, una sorta di doppelganger a forma di amiibo nero, mi sussurra di prendere almeno tutti quelli dei personaggi rappresentati sulla scatola di smash bros per tentare in futuro di creare un diorama

aiuto ._.

io mi sto angosciando, per via del prezzo mi sto frenando non poco dall'andare ad acchiapparmene chissà quanti altri
una piccola parte oscura dentro di me, una sorta di doppelganger a forma di amiibo nero, mi sussurra di prendere almeno tutti quelli dei personaggi rappresentati sulla scatola di smash bros per tentare in futuro di creare un diorama

aiuto ._.
hni_0072_by_mrcookieblaster-d825e0h.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

aiuto ._.
Ti capisco perfettamente.

E' meglio se li vendevano a 4,90.

Amiibo della seconda ondata prenotati a inizio dicembre. Ne ho solo 2 su 6, bella roba. :sasa:

:bah!:

Non c'è verso di averli e non c'è nessun "restock" all'orizzonte... :bah!:

E' affidabile Unieuro su Ebay? Se non sbaglio ricordo di aspre lamentele per gli acquisti su Ebay... O era MarcoPolo? Non ricordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

aiuto ._.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il male ha preso possesso di te. quello non sarà un diorama ma un altare maligno.:morris82:

Amiibo della seconda ondata prenotati a inizio dicembre. Ne ho solo 2 su 6, bella roba. :sasa:
:bah!:

Non c'è verso di averli e non c'è nessun "restock" all'orizzonte... :bah!:

E' affidabile Unieuro su Ebay? Se non sbaglio ricordo di aspre lamentele per gli acquisti su Ebay... O era MarcoPolo? Non ricordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei delle lamentele. E' la prima volta che compro da ebay direttamente dal mio utente, di solito faccio fare tutto agli amici miei, però questa volta non volevo dire cosa mi stavo comprando. Little Mac dev'essere soltanto mio. :sarcastic:

Male che vada avrò perso 16 euro...

Nonostante sto su paypal, non ho ancora capito come si usa, eppure gli ho collegato la mia mastercard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finiti i Little Mac su Unieuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finiti i Little Mac su Unieuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presi 3 al pelo!

Riepilogo ordine: Prezzo Stato consegna Codici tracking Servizi aggiuntivi3x - Nintendo amiibo Little Mac € 47,70

In preparazione € 0,00

Totale parziale € 47,70 € 0,00

Costi di spedizione € 0,00

Totale ordine € 47,70

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro