Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Devo recuperare il Villager e Marth appena ho un po' di soldi... Little Mac l'ho preso da ebay, spero che diventi uno dei più rari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come potete pensare che il villager sarà in futuro introvabile,quando il suo gioco,ancora non è uscito???

convintissimo in un gioco per 3ds e wiiu,con i pokemon e le amiibocard.

ma come potete pensare che il villager sarà in futuro introvabile,quando il suo gioco,ancora non è uscito???
convintissimo in un gioco per 3ds e wiiu,con i pokemon e le amiibocard.
Quello di Smash probabilmente diventerà introvabile, se poi in futuro uscirà un Animal Crossing con gli Amiibo sicuramente lo faranno di nuovo, ma in una posa diversa

Quello di Smash probabilmente diventerà introvabile, se poi in futuro uscirà un Animal Crossing con gli Amiibo sicuramente lo faranno di nuovo, ma in una posa diversa
Esatto, è proprio questa la forza di nintendo.

hai preso il quartetto magico.!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:stema:

mi sa che cederò alla tentazione di collezionare almeno i 10 personaggi rappresentati sulla scatola di smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:stema:
mi sa che cederò alla tentazione di collezionare almeno i 10 personaggi rappresentati sulla scatola di smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo iniziato tutti così! ;p

si stanno moltiplicando
urge fotina di gruppo :stema:

LcjI7LP.jpg
Madò davvero ma cosa pensavano mentre creavano quello di Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè la posa dove guarda per terra non la concepisco proprio. Potevano farlo rivolto in avanti con il viso almeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io con la scusa che piacciono anche alla mia nipotina e li prendo principalmente per giocare con lei sono arrivata a quota 7, Mario, Peach, Zelda, Diddy, Kirby, Yoshi, Luigi!

Gli ultimi 4 però sono ancora incelofanati, devo aspettare il compleanno della mia nipotina che è venerdi!

Il prossimo lo prenderò per me (e sarà link)..dopo forse donkey kong

si stanno moltiplicando
urge fotina di gruppo :stema:

LcjI7LP.jpg
hai preso Golden Pikachu?

davvero, da questa foto sembra fatto di un materiale diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro