california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Reazioni
- 0
ma tutti i carrefour li hanno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz ho fatto bene a prenderlo allora :OGli amiibo che non si troveranno più :ricks: :ricks: comunque davvero sheik sarà introvabile
Quello di Smash probabilmente diventerà introvabile, se poi in futuro uscirà un Animal Crossing con gli Amiibo sicuramente lo faranno di nuovo, ma in una posa diversama come potete pensare che il villager sarà in futuro introvabile,quando il suo gioco,ancora non è uscito???
convintissimo in un gioco per 3ds e wiiu,con i pokemon e le amiibocard.
Esatto, è proprio questa la forza di nintendo.Quello di Smash probabilmente diventerà introvabile, se poi in futuro uscirà un Animal Crossing con gli Amiibo sicuramente lo faranno di nuovo, ma in una posa diversa
hai preso il quartetto magico.!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi stanno moltiplicando
urge fotina di gruppo :stema:
![]()
hai preso il quartetto magico.!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Samus, Mario e Pikachu non sono niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi stanno moltiplicando
![]()
Abbiamo iniziato tutti così! ;p:stema:
mi sa che cederò alla tentazione di collezionare almeno i 10 personaggi rappresentati sulla scatola di smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dire cosi, c'è fox fuori dal gruppo e già so che non riuscirò a lasciarlo indietro ._.Abbiamo iniziato tutti così! ;p
Conta che io Fox andrò a prenderlo domani (spero di trovarlo...)!non dire cosi, c'è fox fuori dal gruppo e già so che non riuscirò a lasciarlo indietro ._.

Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno, sono region free
Madò davvero ma cosa pensavano mentre creavano quello di Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè la posa dove guarda per terra non la concepisco proprio. Potevano farlo rivolto in avanti con il viso almeno.si stanno moltiplicando
![]()
hai preso Golden Pikachu?si stanno moltiplicando
![]()