Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma marth è veramente così raroda essere considerato un unicorno? perchè ieri ne ho visti un sacco in giro

Salve ragazzi quindi i più rari x ora sono

marth, villager, wii fit e Little mac?

Xke mi voglio procurare i rari x primi così poi gli altri li prendo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi quindi i più rari x ora sonomarth, villager, wii fit e Little mac?

Xke mi voglio procurare i rari x primi così poi gli altri li prendo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep, delle prime due wave i più rari son loro.

Vediamo della terza ed ella quarta quali saranno gli "unicorni"...

hai preso Golden Pikachu?
davvero, da questa foto sembra fatto di un materiale diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è colpa mia ;p

in pratica in foto era venuto di un giallo talmente saturo che si vedeva solo la sagoma e i dettagli del volto, ho dovuto abbassare la saturazione del solo giallo per farlo vedere in foto senza rendere il tutto quasi in bianco e nero :rickds:

dal vivo è decisamente bello, ora che li ho presi posso confermare: anche quelli che poi dal vivo sono carini in foto sembrano solo un ammasso di cinesate

certo, 15 euro restano comunque troppi e già poterli prendere a 10 sarebbe tutt'altra storia

però dalle foto sembrano cosini da 2-3 euro, dal vivo ti accorgi che non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente dal discorso tolgo tutti gli imperfetti e il fatto che prima di prenderne uno bisogna scartarne 10 per quanto molti siano pitturati male (davvero, non credevo, volevo prendere donkey kong e su una decina non ne ho trovato uno solo che non fosse dipinto malissimo, di pikachu ne ho trovato uno per miracolo senza la coda dipinta tremendamente male.. da questo punto di vista c'è una cura realizzativa decisamente bassa)

Ultima modifica:
Son tentato di prendere Pikachu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg E pensare che ero partito credendo di prenderne una manciata in tutto. Sono a 5 dopo due wave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

bea5da35b5f63c7a57780c28dacec202.jpg
questi sono i miei, e non so come farò a comprare gli altri, troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

bea5da35b5f63c7a57780c28dacec202.jpg
questi sono i miei, e non so come farò a comprare gli altri, troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone
se togli gli amiibo hai fotografato la mia postazione XD

Questo venerdì inizio a setacciare i vari negozi per prendere quelli della terza ondata, tanto sono 6, 2 alla volta e passa la paura

Anche da noi è diventato raro Donkey Kong?
L'ho sempre visto... Nel dubbio però oggi mentre compravo Fox ho fatto che prendere anche lui.

Rarità o meno come personaggio (e come realizzazione) mi piace e (ahimè) mi sa che questi amiibo li prenderò tutti. :rickds:

Kirby lo si trova facilmente?

(La terza wave è in arrivo questa settimana?)

per sicurezza ho prenotato tutti quelli di gennaio e febbraio. :morristend:

e oggi unieuro ha spedito i tre little mac!:icebad:

L'ho sempre visto... Nel dubbio però oggi mentre compravo Fox ho fatto che prendere anche lui.Rarità o meno come personaggio (e come realizzazione) mi piace e (ahimè) mi sa che questi amiibo li prenderò tutti. :rickds:

Kirby lo si trova facilmente?

(La terza wave è in arrivo questa settimana?)
Dalle mie parti Kirby è parecchio raro

Me ne vendi a prezzo di costo? :morris82:
guarda,prima di prendere questi 3 da ebay unieuro,l'ho preso da un tedesco(sempre sulla baia) a 40€

di conseguenza,tutti i doppioni penso di metterli tutti sulla baia(alcuni già messi).

è colpa mia ;p
in pratica in foto era venuto di un giallo talmente saturo che si vedeva solo la sagoma e i dettagli del volto, ho dovuto abbassare la saturazione del solo giallo per farlo vedere in foto senza rendere il tutto quasi in bianco e nero :rickds:

dal vivo è decisamente bello, ora che li ho presi posso confermare: anche quelli che poi dal vivo sono carini in foto sembrano solo un ammasso di cinesate

certo, 15 euro restano comunque troppi e già poterli prendere a 10 sarebbe tutt'altra storia

però dalle foto sembrano cosini da 2-3 euro, dal vivo ti accorgi che non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente dal discorso tolgo tutti gli imperfetti e il fatto che prima di prenderne uno bisogna scartarne 10 per quanto molti siano pitturati male (davvero, non credevo, volevo prendere donkey kong e su una decina non ne ho trovato uno solo che non fosse dipinto malissimo, di pikachu ne ho trovato uno per miracolo senza la coda dipinta tremendamente male.. da questo punto di vista c'è una cura realizzativa decisamente bassa)
concordo, i difetti di fabbrica sono la cosa che dà più fastidio, ci sono in abbondanza anche sui pupazzi della concorrenza, ma chissenefrega sinceramente

salti mortali per trovare un Kirby che non avesse macchie di pittura, Yoshi ho dovuto sopportare una sbavatura sulla faccia, sia perchè non avevo visto altri Yoshi in giro, sia perchè mio figlio mi diceva "Ma dai papà non si vede" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

gli altri ho dovuto (e per fortuna ho potuto) sceglierli accuratamente, con la gente che si chiedeva cosa stessi frugando negli scatoloni di Feltrinelli :unsisi:

pure Pikachu, ho trovato quello senza lo zig-zag sulla coda osceno, ma il nero delle orecchie non copre tutta la parte che dovrebbe

nel complesso non mi lamento troppo comunque, spero solo che venerdi possa scegliere di nuovo tra molte copie

il prezzo è chiaramente eccessivo, non voglio mettere a confronto gli amiibo con un paio di action figures da 20 euro che ho a casa, sarebbe troppo imbarazzante, 10 euro non sarebbe stato giusto ma accettabile come prezzo

magari apriamo un topic sui difetti dei nostri amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si stanno moltiplicando
urge fotina di gruppo :stema:

LcjI7LP.jpg
sei finito lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si comincia con 1 poi 2 ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro