Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Torino ne ho visto uno solo.ma marth è veramente così raroda essere considerato un unicorno? perchè ieri ne ho visti un sacco in giro
Yep, delle prime due wave i più rari son loro.Salve ragazzi quindi i più rari x ora sonomarth, villager, wii fit e Little mac?
Xke mi voglio procurare i rari x primi così poi gli altri li prendo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai preso Golden Pikachu?
davvero, da questa foto sembra fatto di un materiale diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se togli gli amiibo hai fotografato la mia postazione XDquesti sono i miei, e non so come farò a comprare gli altri, troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Sent from my fucking very
cool iPhone
Ma questa non è la mia, non si vedono PS3, PS4, Wii U e la mia collezione di 3 scaffali di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse togli gli amiibo hai fotografato la mia postazione XD
L'ho sempre visto... Nel dubbio però oggi mentre compravo Fox ho fatto che prendere anche lui.Anche da noi è diventato raro Donkey Kong?

Dalle mie parti Kirby è parecchio raroL'ho sempre visto... Nel dubbio però oggi mentre compravo Fox ho fatto che prendere anche lui.Rarità o meno come personaggio (e come realizzazione) mi piace e (ahimè) mi sa che questi amiibo li prenderò tutti.
Kirby lo si trova facilmente?
(La terza wave è in arrivo questa settimana?)
Me ne vendi a prezzo di costo? :morris82:per sicurezza ho prenotato tutti quelli di gennaio e febbraio. :morristend:e oggi unieuro ha spedito i tre little mac!![]()
guarda,prima di prendere questi 3 da ebay unieuro,l'ho preso da un tedesco(sempre sulla baia) a 40€Me ne vendi a prezzo di costo? :morris82:
concordo, i difetti di fabbrica sono la cosa che dà più fastidio, ci sono in abbondanza anche sui pupazzi della concorrenza, ma chissenefrega sinceramenteè colpa mia ;p
in pratica in foto era venuto di un giallo talmente saturo che si vedeva solo la sagoma e i dettagli del volto, ho dovuto abbassare la saturazione del solo giallo per farlo vedere in foto senza rendere il tutto quasi in bianco e nero
dal vivo è decisamente bello, ora che li ho presi posso confermare: anche quelli che poi dal vivo sono carini in foto sembrano solo un ammasso di cinesate
certo, 15 euro restano comunque troppi e già poterli prendere a 10 sarebbe tutt'altra storia
però dalle foto sembrano cosini da 2-3 euro, dal vivo ti accorgi che non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente dal discorso tolgo tutti gli imperfetti e il fatto che prima di prenderne uno bisogna scartarne 10 per quanto molti siano pitturati male (davvero, non credevo, volevo prendere donkey kong e su una decina non ne ho trovato uno solo che non fosse dipinto malissimo, di pikachu ne ho trovato uno per miracolo senza la coda dipinta tremendamente male.. da questo punto di vista c'è una cura realizzativa decisamente bassa)

Da me è durato un mese, poi è scomparso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDalle mie parti Kirby è parecchio raro
sei finito lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi stanno moltiplicando
urge fotina di gruppo :stema:
![]()