Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsei finito lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si comincia con 1 poi 2 ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivata oggi.pacco spedito.DOMANDA PER CHI HA ACQUISTATO LITTLE MAC DA EBAY (Unieuro):
A voi è arrivata l'email di spedizione dell'articolo? O spediscono tra una decina di giorni?
Riepilogo ordine: Prezzo Stato consegna Codici tracking Servizi aggiuntivi3x - Nintendo amiibo Little Mac € 47,70
Spedito parzialmente xxxxxxxx9, xxxxxxx € 0,00
Totale parziale € 47,70 € 0,00
Costi di spedizione € 0,00
Totale ordine € 47,70
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora venerdi escono toon link e sheik ??:tragic:
Ne ha comprati 3, non uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif47 euro???? non li spendero mai
I carrefour stanno dappertutto ed il prezzo standard, non scontato, è 12,90, non capisco perché pagata la "sovratassa" nelle altre catene che chiedono 15 :morristend:anche senza wii u e gioco domani passo dal negozietto a vedere se ci sta qualcosa, visto son tutti fighetti nel mio paese potrei avere qualche possibilità di trovare qualcosa . ma 15 € mi da alquanto fastidio![]()
video per ike

Vabbè, ma tu sei un caso particolare, stai nel far west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma lo sai che da me, a COCQUIO (non Roma eh) ce ne sono DUE ed un terzo c'è a gavirate, che è il paese qui attaccato? non scherzo eh, puoi controllare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Carrefour sta a mezzora di macchina, e la mia macchina consuma molto, non avevano i pupazzi al lancio e ora come ora non hanno un buon assortimento, non posso chiamare venerdi per sapere se sono arrivati i nuovi, non sono affidabili, ecco perché li prendo tutti da Feltrinelli a 14,50 l'uno![]()
ah,ok! Scusa, sono stordita io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe ha comprati 3, non uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non me lo ricordo, ma che vuol dire?Vabbè, ma tu sei un caso particolare, stai nel far west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma lo sai che da me, a COCQUIO (non Roma eh) ce ne sono DUE ed un terzo c'è a gavirate, che è il paese qui attaccato? non scherzo eh, puoi controllare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ce ne sono a decine nel resto della provincia ovviamente
PS: uno lo hai pure visto quando siamo andati al centro commerciale ora che ci penso :cat: