Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
anche senza wii u e gioco domani passo dal negozietto a vedere se ci sta qualcosa, visto son tutti fighetti nel mio paese potrei avere qualche possibilità di trovare qualcosa . ma 15 € mi da alquanto fastidio:sisi:

Ad ogni modo A torino e dintorni presso tutti i Carrefour si trovano a 12.90, provate ad andare in questa catena di iper/super mercati.

1535012_211971882306535_7774035103371530797_n.jpg

sei finito lo sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si comincia con 1 poi 2 ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NQRaXot.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Disponibile a comprare un Little Mac al prezzo di costo, visto che non avete problemi a trovarli magari ne riuscite a trovare uno anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DOMANDA PER CHI HA ACQUISTATO LITTLE MAC DA EBAY (Unieuro):

A voi è arrivata l'email di spedizione dell'articolo? O spediscono tra una decina di giorni?

DOMANDA PER CHI HA ACQUISTATO LITTLE MAC DA EBAY (Unieuro):
A voi è arrivata l'email di spedizione dell'articolo? O spediscono tra una decina di giorni?
Arrivata oggi.pacco spedito.

Riepilogo ordine: Prezzo Stato consegna Codici tracking Servizi aggiuntivi3x - Nintendo amiibo Little Mac € 47,70

Spedito parzialmente xxxxxxxx9, xxxxxxx € 0,00

Totale parziale € 47,70 € 0,00

Costi di spedizione € 0,00

Totale ordine € 47,70

Ultima modifica da un moderatore:
anche senza wii u e gioco domani passo dal negozietto a vedere se ci sta qualcosa, visto son tutti fighetti nel mio paese potrei avere qualche possibilità di trovare qualcosa . ma 15 € mi da alquanto fastidio:sisi:
I carrefour stanno dappertutto ed il prezzo standard, non scontato, è 12,90, non capisco perché pagata la "sovratassa" nelle altre catene che chiedono 15 :morristend:

video per ike

Il Carrefour sta a mezzora di macchina, e la mia macchina consuma molto, non avevano i pupazzi al lancio e ora come ora non hanno un buon assortimento, non posso chiamare venerdi per sapere se sono arrivati i nuovi, non sono affidabili, ecco perché li prendo tutti da Feltrinelli a 14,50 l'uno :patpat:

Il Carrefour sta a mezzora di macchina, e la mia macchina consuma molto, non avevano i pupazzi al lancio e ora come ora non hanno un buon assortimento, non posso chiamare venerdi per sapere se sono arrivati i nuovi, non sono affidabili, ecco perché li prendo tutti da Feltrinelli a 14,50 l'uno :patpat:
Vabbè, ma tu sei un caso particolare, stai nel far west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma lo sai che da me, a COCQUIO (non Roma eh) ce ne sono DUE ed un terzo c'è a gavirate, che è il paese qui attaccato? non scherzo eh, puoi controllare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi ce ne sono a decine nel resto della provincia ovviamente

PS: uno lo hai pure visto quando siamo andati al centro commerciale ora che ci penso :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ma tu sei un caso particolare, stai nel far west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma lo sai che da me, a COCQUIO (non Roma eh) ce ne sono DUE ed un terzo c'è a gavirate, che è il paese qui attaccato? non scherzo eh, puoi controllare in internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

E poi ce ne sono a decine nel resto della provincia ovviamente

PS: uno lo hai pure visto quando siamo andati al centro commerciale ora che ci penso :cat:
non me lo ricordo, ma che vuol dire?

ti ho solo detto perchè li pago 1,50 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mò se non hai 27 Carrefour sotto casa sei fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png;p

Credo che il Trentino sia l'unica regione senza Carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro