Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stai prendendo solo quelli più rari?Preso anche little mac evvai!!!!La mia collezione x ora little mac, trainer, villanger, marth e rosalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
100 in proporzione a quanti nè verrano distribuiti sono una briciola.certo che il motivo(dispetto) è ASSURDO!:morris82:secondo tutta sta difficoltà a trovare rosalina è dovuta al pazzoide che ne ha comprate 100 e ha detto che non vuole lasciarne ai fan, di conseguenza tutti si sono fiondati su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho deciso di cominciare da quelli, rosalina nn sapevo fosse rara, l'ho comprata solo xke nel punto vendita ce n'era solo 1 mentre degli altri nuovi minimo 2stai prendendo solo quelli più rari?
anche io vorrei far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di difetti ho notato che il lembo sinistro del vestito [in basso, dove si divide e si vede un altro strato] non è tagliato in modo perfetto ma è una piccolezza, si parla di 1/2 millimetri non di più. Ci devi fare caso per notarlo... Mentre la scatola è perfetta, intatta. :sasa:Cavolo da me non è arrivato, quasi quasi
Ike spettacolare, Sheik deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Gab mi prenoto, se qualcun altro te lo chiede ti do una risposta definitiva, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ha difetti di qualche tipo, che tu possa riscontrare da fuori?
Oggi solita scena triste con me a soppesare gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispondo ed entrambi. Finora mi ha contattato Fuggite Sciocchi [bel nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif] e l'ha bloccato, se dovesse lasciare la "prenotazione" vi faccio sapere. :cat:Io non so se mi arriva, ho prenotato ma mi ha detto il tizio che non l'hanno ancora spedito, nel caso entro domani non arriva ti contatto per avere una delle tue. Bah, certo che è assurdo che ci sia sta situazione anche per gli amiibo prenotati.
Ne ha prese molte più di 100... Ha speso tipo 4000 dollari in Amiibo di Rosalinda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo tutta sta difficoltà a trovare rosalina è dovuta al pazzoide che ne ha comprate 100 e ha detto che non vuole lasciarne ai fan, di conseguenza tutti si sono fiondati su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ebay.it/itm/Accessori-Wii-U-Nintendo-amiibo-Pit-Wii-U-Modello-Pit-/161562788672?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item259de48340Pit ancora disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Volevo pagarlo 13 come gli altri, non 15 :kep88: è una questione di principiohttp://www.ebay.it/itm/Accessori-Wii-U-Nintendo-amiibo-Pit-Wii-U-Modello-Pit-/161562788672?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item259de48340
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il mio pure. L'altra copia che ho trovato non ce l'aveva (era pitturato diversamente), ma ho preferito comunque il mio.pure i vostri bowser hanno tipo un taglietto verticale in mezzo alle ciglia ?, ho visto su youtube e sembra che parecchi esemplari lo abbiano !?!
bravo, il taglio fa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!Volevo pagarlo 13 come gli altri, non 15 :kep88: è una questione di principio
Il mio pure. L'altra copia che ho trovato non ce l'aveva (era pitturato diversamente), ma ho preferito comunque il mio.