Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Rosalina su amazon a 60€ e su la baia siamo li....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Preso anche little mac evvai!!!!

La mia collezione x ora little mac, trainer, villanger, marth e rosalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in order ike e link cartone

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche little mac evvai!!!!La mia collezione x ora little mac, trainer, villanger, marth e rosalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stai prendendo solo quelli più rari?

anche io vorrei far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Presa rosalina in un centro comm.le fuori padova. Il commesso mi ha detto che era l'ultima e pure l'unica che gli era arrivata! Assurda sta cosa...

secondo tutta sta difficoltà a trovare rosalina è dovuta al pazzoide che ne ha comprate 100 e ha detto che non vuole lasciarne ai fan, di conseguenza tutti si sono fiondati su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo tutta sta difficoltà a trovare rosalina è dovuta al pazzoide che ne ha comprate 100 e ha detto che non vuole lasciarne ai fan, di conseguenza tutti si sono fiondati su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
100 in proporzione a quanti nè verrano distribuiti sono una briciola.certo che il motivo(dispetto) è ASSURDO!:morris82:

ah lo so che 100 sono pochissimi, non saranno neanche quelli che distribuiscono qui in veneto. ma credo che possa essere stato lui a dare l'inizio a questo effetto farfalla anche perchè altrimenti non me la spiego tutta questa passione per rosalina. mi sarei aspettato più difficoltà per sheik o lucario

stai prendendo solo quelli più rari?
anche io vorrei far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ho deciso di cominciare da quelli, rosalina nn sapevo fosse rara, l'ho comprata solo xke nel punto vendita ce n'era solo 1 mentre degli altri nuovi minimo 2

Prima della prossima ondata mi fiondo su pit, cap falco, samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ed ho già in preorder shulk e sonic (nn x rarità ma x gusto)

Domani mi fondo sul nuovo set.

Dei vecchi due mi mancano solo: Mario, Peach, Pikachu e Kirby, ma parte l'ultimo gli altri li ho sempre visti tranquillamente in giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spediti :ivan:

A parte Rosalina :sad2: Devo preoccuparmi e cercarla domani?

Cavolo da me non è arrivato, quasi quasi
Ike spettacolare, Sheik deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Gab mi prenoto, se qualcun altro te lo chiede ti do una risposta definitiva, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ha difetti di qualche tipo, che tu possa riscontrare da fuori?

Oggi solita scena triste con me a soppesare gli amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di difetti ho notato che il lembo sinistro del vestito [in basso, dove si divide e si vede un altro strato] non è tagliato in modo perfetto ma è una piccolezza, si parla di 1/2 millimetri non di più. Ci devi fare caso per notarlo... Mentre la scatola è perfetta, intatta. :sasa:

Parlo della parte inferiore, vicino alle stelle:

amiibo-rosalinda-02.jpg

NB: non è la foto del mio Amiibo, è solo per farti capire dove c'è il piccolissimo difetto... Se vuoi posso fotografarlo ma non so quanto si possa vedere... :unsisi:

Io non so se mi arriva, ho prenotato ma mi ha detto il tizio che non l'hanno ancora spedito, nel caso entro domani non arriva ti contatto per avere una delle tue. Bah, certo che è assurdo che ci sia sta situazione anche per gli amiibo prenotati.
Rispondo ed entrambi. Finora mi ha contattato Fuggite Sciocchi [bel nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif] e l'ha bloccato, se dovesse lasciare la "prenotazione" vi faccio sapere. :cat:

Ne ha prese molte più di 100... Ha speso tipo 4000 dollari in Amiibo di Rosalinda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco

oh è qui Fuggite Sciocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

vado a fare un giro al MW e vedo se lo trovo, anzi vi avverto che se ne trovo alcuni degli altri senza i difettucci dei miei compro pure quelli e restituisco i primi a Feltri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bowser è quello fatto meglio in assoluto

Lucario ha il palo nel sedere :sad2:

Watching you masturbate with Tapatalk

Vi avevo detto io che rosalinda sarebbe stata il nuovo little mac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vedrete per shulk e per Ness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure i vostri bowser hanno tipo un taglietto verticale in mezzo alle ciglia ?, ho visto su youtube e sembra che parecchi esemplari lo abbiano !?!

Volevo pagarlo 13 come gli altri, non 15 :kep88: è una questione di principio

pure i vostri bowser hanno tipo un taglietto verticale in mezzo alle ciglia ?, ho visto su youtube e sembra che parecchi esemplari lo abbiano !?!
Il mio pure. L'altra copia che ho trovato non ce l'aveva (era pitturato diversamente), ma ho preferito comunque il mio.

Volevo pagarlo 13 come gli altri, non 15 :kep88: è una questione di principio

Il mio pure. L'altra copia che ho trovato non ce l'aveva (era pitturato diversamente), ma ho preferito comunque il mio.
bravo, il taglio fa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro