A momenti magari no, ma considerando che esce il dlc di un certo million seller di nome Mario Kart tra qualche mese che è una bella pubblicità.......
Però sei libero di pensare che iwata e la sua cricca siano così stupidi da bloccare la produzione di una statuina come rosalina appena uscita e di cui alcuni negozi faticano a rifornirsi per capriccio e per continuare a riempire i negozi di statue di mario. Ah certo, dovessero farlo davvero (bruciarsi i guadagni su statue richieste dico) voglio vederti come ti spiegherai la cosa :pffs: io su chi puntare il dito già lo so ;p
Comunque, rosa c'era da te e ieri l'ho vista pure qui, just sayin', resto convinto che la distribuzione faccia pena, un po' come la ps4 al lancio in europa dove alcuni paesi registravano sold out ed altri che vedevano le pile invendute, non succede solo a nintendo o solo agli amiibo.
E secondo te quando passeranno i merchandiser nintendo nei negozi che le hanno finite (le rosalina) i gestori la chiederanno di nuovo o diranno "no grazie, siamo a posto così"? Ed in quel caso il merchandiser che farà, segnerà l'ordine o fingerà che nessuno la vuole?
Non è che Nintendo può intasare i negozi con mario tagliando il resto, va bene che siamo d'accordo che ormai a kyoto hanno tutti qualche (grosso) problema mentale e/o di aggiornamento coi tempi, ma penso che a tutto ci sia un limite dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
"Vogliamo dare priorità alle statuine più richieste"
E se la richiesta non la fanno preorder e vendite non so cosa la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Luca il Gamestop UK (o solo quello irlandese non ricordo) ha
cancellato i preorders di Rosalinda
poi non è che ti puoi parare il ciuffo dicendo: "se ridistribuiscono Rosalinda ho ragione, se trovi solo Mario ho ragione comunque" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il tuo problema in tutta questa discussione è che non capisci, o non vuoi capire, che questi sono gli amiibo della serie Smash Bros., ovviamente usciranno altre versioni degli amiibo, ma se non trovi più Yoshi non è che puoi prendere quello della serie Mario e metterlo accanto agli altri 23 di Smash Bros.
oggi ho trovato Rosalinda perchè mi sono messo alla ricerca, nei negozi del centro non è arrivato, mi sono allungato al MW e ne ho trovato uno, può darsi che nei prossimi giorni arrivi anche a Feltrinelli ma non è che posso aspettare con pazienza fino a che non scenda di prezzo, andrà esaurito proprio come il Villager, poi ovviamente quando uscirà Animal Crossing faranno una serie di quel gioco, con la quale mi ci pulisco il sedere visto che sto collezionando quella di Smash
io comunque finora li ho trovati tutti senza
troppi problemi, non trovarne uno per mesi o essere costretto a pagarlo a peso d'oro mi scoccerebbe tanto da vendere tutti gli altri in blocco, devi capire che neanche il preorder ti dà la sicurezza di ricevere il giocattolino, negli USA poi non ne parliamo proprio, e lì so già di chi è la colpa di tutti quei contratti di esclusiva con le varie catene, difficile che Iwata o altri matusa del CdA siano in grado di prendere accordi con Toys R Us, Gamestop o Best Buy :pffs: