Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
ma sono confermati? o possono essere solo dei fake? li voglioooooooo
Per adesso è un rumor ma hanno tutta l'aria di essere "ufficiali"... :sasa: La conferma [o la smentita di routine] non tarderà ad arrivare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma x favore gold e silver no....

quindi iniziano con gli amiibo in edizione limitata :rickds: menomale che dovevano essere un fail

io purtroppo non ne ho preso ancora uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quindi iniziano con gli amiibo in edizione limitata :rickds: menomale che dovevano essere un failio purtroppo non ne ho preso ancora uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che iniziano, tra Little Mac e Rosalinda, so già iniziati mortacci loro

io penso che costeranno come gli amiibo normali, ci guadagnano perchè così tutti gli compriamo ben 4 amiibo di mario
Xke 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Xke 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quello di smash, quello di mario party, quello argentato e quello dorato..so già che li prenderò tutti e 4..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi iniziano con gli amiibo in edizione limitata :rickds: menomale che dovevano essere un failio purtroppo non ne ho preso ancora uno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Li ristampano :andro:

For$e

Ultima modifica da un moderatore:
quello di smash, quello di mario party, quello argentato e quello dorato..so già che li prenderò tutti e 4..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahhhhh fanno solo Mario

credevo tutta la serie gold e Silver :imfao:

Li ristampano :andro:For$e
col bollino "seconda edizione" così da rendere ultra prezzati i primi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se faranno davvero Amiibo limitati allora il loro successo è stato decisamente superiore alle aspettative...

bellissimi questi di mario invece è assurdo non trovare le altre wave nei negozi...a parte gamestop qui a catania non ho trovato altri negozi che hanno la 3° wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare che non ho mai visto little mac dal vivo :tragic:

bellissimi questi di mario invece è assurdo non trovare le altre wave nei negozi...a parte gamestop qui a catania non ho trovato altri negozi che hanno la 3° wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare che non ho mai visto little mac dal vivo :tragic:
neanche io l'ho mai visto little mac..:bah!:

ieri ha trovato(mia moglie) l'amiiBone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10959521_832246070154885_5401302843077567221_n.jpg

ieri ha trovato(mia moglie) l'amiiBone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10959521_832246070154885_5401302843077567221_n.jpg
con un po' di manualità potresti farne veramente un amiibone. ti servirebbe un amiibo di link da sacrificare (si trova senza problemi), apri la base, tiri fuori il chip nfc e lo incolli sotto all'action figure. sarebbe spettacolare:sisi:

Buh a me non frega nulla degli amiibo limitati, anzi spero che i collezionisti concentrino i loro sforzi su quelli e la smettano di prendersi gli amiibo normali a vagonate per rivenderli lucrandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sa che spero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Facessero amiibo di Bayonetta :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro