Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Se fanno pagare il gioco di animal crossing 50€ non oso immaginare che roba verrebbe questo gratis:sisi:

Ryu sarebbe da prendere... ma devo prendere Bayo e ho già 9 amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sapete come mai il prezzo di shovel knight è 20€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà una cosa stranissima vedere la scritta "Cloud" e "Nintendo" vicine, sulla confezione dell'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà una cosa stranissima vedere la scritta "Cloud" e "Nintendo" vicine, sulla confezione dell'amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
remake su NX confirmed

E' già tanto se usciranno dei third su NX, figuriamoci gli AAA come quel remake
ero ironico ma secondo me è possibile visto i rumors su drago quest xi

comunque l'amiibo di cloud e quello di bayo saranno miei..non vedo l'ora

FFVII remake secondo me no, ma ci sono buone possibilità che Square torni, un Crystal Chronicles come si deve o qualche RPG nintendo i collaborazione (pls Golden Sun) stile Mario RPG è possibilissimo su NX.

Bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Preso Falco :sasa:

Prenotato Lucas :mah:
Sembrano davvero belli infatti, pure Ryu che è molto "semplice".

Dove Lucas? Sul sito di Ladristop non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah comunque ho preso la malsana decisione di collezionarli tutti (ma proprio tutti) quindi si parte con quelli di AC, ho già ordinato amiibo merdestival :ryo:

Io non vedo l'ora di mettere le mani (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) sull'amiibo di Bayonetta...

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto bene? amiibo di Bayonetta? dove? quando? e perché (serie Smash o indipendente)?

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto bene? amiibo di Bayonetta? dove? quando? e perché (serie Smash o indipendente)?
Confermato ieri nel video di Smash, sarà il numero 58 della serie immagino

Ma se ne parla da aprile in poi

Per Smash ovviamente, mi pare che dissero in uscita in Primavera o giù di lì, comunque sono previsti gli amiibo di ogni personaggio di Smash, anche DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro