Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Mi sembra che nel direct non sia stato detto quando uscirà. Anzi sakurai ha detto proprio che questi amiibo sono ancora in lavorazione e per questo non possono fornire una data

Ryu, Roy, Corrin, Bayonetta...pensavo di aver smesso...credevo di esserci riuscito...

speriamo ci mettano un bel po' di tempo a uscire tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io prenderò bayo...corrin solo se fanno la femmina, ma vedendo come è andata con daraen...

Secondo me incominceranno a fare le versioni alternative dei vari personaggi una volta finita la serie "regolare".

Anche se spero di no perché poi mi tocca comprare i 7 Koopalings :ricks:

Già prenotati Bayo, Cloud, Corinne e Resetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sono deciso a collezionare tutti gli amiibo, per ora ho quelli di Smash, Chibi robo, Yarn Yoshi e Splatoon (calamaro verde), quindi mi mancano Animal Crossing, Mario e i 2 restanti di Splatoon, chiedo giusto per: c'è qualche offerta in giro catena/sito/ecc dove si possono pagare un pò meno che sappiate? Altrimenti ciccia e sabato vado in giro a prenderne una secchiata a caso :rickds:

Non mi piace molto la posa di Bayonetta, considerato che verrà usata per l'amiibo mi sa che non verrà un granchè. :1

Mi sono deciso a collezionare tutti gli amiibo, per ora ho quelli di Smash, Chibi robo, Yarn Yoshi e Splatoon (calamaro verde), quindi mi mancano Animal Crossing, Mario e i 2 restanti di Splatoon, chiedo giusto per: c'è qualche offerta in giro catena/sito/ecc dove si possono pagare un pò meno che sappiate? Altrimenti ciccia e sabato vado in giro a prenderne una secchiata a caso :rickds:
Vorrai mica lasciare fuori Shovel Knight, DK/Bowser Skylanders e le carte di AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque credo che sia tardi, durante il Black Friday una manciata di siti faceva piccoli sconti globali, ora mi sa che si trovano i soliti prezzi scontati random su determinati amiibo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace molto la posa di Bayonetta, considerato che verrà usata per l'amiibo mi sa che non verrà un granchè. :1
Vorrai mica lasciare fuori Shovel Knight, DK/Bowser Skylanders e le carte di AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque credo che sia tardi, durante il Black Friday una manciata di siti faceva piccoli sconti globali, ora mi sa che si trovano i soliti prezzi scontati random su determinati amiibo.
Decisamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledizione ma perché sono già tutti prenotabili :morris82: li odio :morris82:

Ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Di Shovel non essendo Nintendo non me ne frega una mazza, delle carte who cares, non sono amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per DK e Bowser ero indeciso, perché adoro quei personaggi, però l'odio verso skycoso è superiore, inoltre quelle pose con le "armature" sono proprio brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora domani negozio fisico sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
robrofistv1_copy.gif

L'amiibo rispecchia l'artwork quindi questa
main.png
Non male, pensavo peggio, tipo quella che c'è in copertina di Bayo 2

main.png
E quindi sarà stupendo... :ivan: :ivan: :ivan:

Gli occhi di Bowser sono ridicoli, ne ho visto uno con la pupilla sinistra dipinta sulla guancia. :rickds:
Vero, sono orribili... :rickds:

E non si possono neanche comprare singolarmente quindi per averli dovresti comprare le versioni normali e dark del gioco sia per Wii che per WiiU. Una follia. :imfao:

:imfao:

Vero, sono orribili... :rickds:

E non si possono neanche comprare singolarmente quindi per averli dovresti comprare le versioni normali e dark del gioco sia per Wii che per WiiU. Una follia. :imfao:
Pensavo di essere rincoglionito io, infatti cercandoli li ho trovati solo nel bundle per Wii e WiiU... vabbé stanno bene dove sono :imfao:

main.png
Le metteranno il classico palo di plastica di supporto (stile amiibo di Link) su per il sedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro