Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, prenota da Opengames e vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo paura che bisognerà sgomitare per gli amiibo di Bayo e Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si sapeva già che usciva, prima o poi... Ne sono 4 in totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno annuciato la terza serie delle carte di animal crossing.Non so se esserne felice o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da opengames comunque sono disponibili tutti gli amiibo come preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DK sembra fatto di LSDIn uscita negli USA:
![]()
![]()
Credo che li salterò tranquillamente.
Un Bowser fatto bene però si potrebbe anche prendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ovviamente se arrivano anche da noi, questi non mi fido a comprarli online, la qualità è davvero pessima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDK sembra fatto di LSDCredo che li salterò tranquillamente.
Complimenti Gab per Mario![]()
Si ma speravo più poi che prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn uscita negli USA:
![]()
- - - Aggiornato - - -
Si sapeva già che usciva, prima o poi... Ne sono 4 in totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn uscita negli USA:
![]()
- - - Aggiornato - - -
Si sapeva già che usciva, prima o poi... Ne sono 4 in totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era pure gente che preferiva il modello skycoso a quello amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so descrivere quanto siano brutti gli Skycosi Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono proprio delle merdè (GS o Nintendo che sia)i 2 euro in più sono per Midna!

Diciamo che quello di Shovel Knight è "giustificato" dal fatto che non è di N e Yarn Yoshi perché è di un materiale "particolare"... ma Wolf Link? Davvero mi spiegate perché?Anche quello di Shovel Knight a 19,98, così, senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Che poi Link Lupo non si può sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Li salterò anche singoli, non si possono davvero vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato perché se fossero davvero fighi come nelle illustrazioni li avrei presi.In uscita negli USA:
![]()
![]()
E' più del grande del normale? Boh, è l'unico motivo che mi viene in mente... Oppure c'è un errore nel listino GameStop...Diciamo che quello di Shovel Knight è "giustificato" dal fatto che non è di N e Yarn Yoshi perché è di un materiale "particolare"... ma Wolf Link? Davvero mi spiegate perché?