Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ho paura che bisognerà sgomitare per gli amiibo di Bayo e Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1604474_948472758541528_4769937774734030307_n.jpg

:docwho: :docwho: :docwho: :docwho: :docwho:

Complimenti :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho paura che bisognerà sgomitare per gli amiibo di Bayo e Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah, prenota da Opengames e vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno annuciato la terza serie delle carte di animal crossing.

Non so se esserne felice o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da opengames comunque sono disponibili tutti gli amiibo come preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In uscita negli USA:

CXf7jdmUwAEjQmM.jpg

:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Hanno annuciato la terza serie delle carte di animal crossing.Non so se esserne felice o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da opengames comunque sono disponibili tutti gli amiibo come preordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sapeva già che usciva, prima o poi... Ne sono 4 in totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DK sembra fatto di LSD :rickds: Credo che li salterò tranquillamente.
Complimenti Gab per Mario :ivan:
Un Bowser fatto bene però si potrebbe anche prendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Ovviamente se arrivano anche da noi, questi non mi fido a comprarli online, la qualità è davvero pessima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In uscita negli USA:
CXf7jdmUwAEjQmM.jpg

- - - Aggiornato - - -

Si sapeva già che usciva, prima o poi... Ne sono 4 in totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma speravo più poi che prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anhe perché ormai devo terminare la serie

In uscita negli USA:
CXf7jdmUwAEjQmM.jpg

- - - Aggiornato - - -

Inguardabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so descrivere quanto siano brutti gli Skycosi Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so descrivere quanto siano brutti gli Skycosi Amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era pure gente che preferiva il modello skycoso a quello amiibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti gli amiibo in uscita sono prenotabili anche dal sito GameStop, anche quello di Wolf Link... :o

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Wolf Link costa di più? Ahahahahah :rickds:
i 2 euro in più sono per Midna :rickds:!

Anche quello di Shovel Knight a 19,98, così, senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi Link Lupo non si può sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Anche quello di Shovel Knight a 19,98, così, senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Che poi Link Lupo non si può sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Diciamo che quello di Shovel Knight è "giustificato" dal fatto che non è di N e Yarn Yoshi perché è di un materiale "particolare"... ma Wolf Link? Davvero mi spiegate perché?

Diciamo che quello di Shovel Knight è "giustificato" dal fatto che non è di N e Yarn Yoshi perché è di un materiale "particolare"... ma Wolf Link? Davvero mi spiegate perché?
E' più del grande del normale? Boh, è l'unico motivo che mi viene in mente... Oppure c'è un errore nel listino GameStop... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro