Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
E' più del grande del normale? Boh, è l'unico motivo che mi viene in mente... Oppure c'è un errore nel listino GameStop... :unsisi:
Non credo proprio, le basi degli amiibo sono tutte uguali, cambia solo il colore, secondo me è solo semplice lucro spudorato, da vedere se è Gaystop o Nintendo a ladrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo proprio, le basi degli amiibo sono tutte uguali, cambia solo il colore, secondo me è solo semplice lucro spudorato, da vedere se è Gaystop o Nintendo a ladrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OpenGames a quanto l'ha listato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E' l'unico altro posto dov'è possibile prenotarlo, altrimenti tocca aspettare Amazon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OpenGames a quanto l'ha listato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E' l'unico altro posto dov'è possibile prenotarlo, altrimenti tocca aspettare Amazon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito di OpenGames non c'è, ma quello di Shovel è 20€ quindi presumo che non si facciano troppi problemi pure loro...

Sul sito di OpenGames non c'è, ma quello di Shovel è 20€ quindi presumo che non si facciano troppi problemi pure loro...
Però nelle pagine dietro ho letto che qualcuno li ha prenotati lì, in negozio... Vedremo... :unsisi:

in Spagna gli amiibo costano 12,90, ed ho visitato i negozi solitamente più cari di tutti ossia GAME e Corte Ingles

sicuramente al Carrefour costano pure meno

quello di Shovel Knight costava 15, still scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotando da GameStop ci è andata addirittura bene, non ci posso credere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Follia proprio, ma siamo più folli noi che li compriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho la limited del gioco prenotata a 55 circa su amazon it, quindi non è andata malaccio, però dai siamo arrivati a 20€ ad amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E pensare che all'inizio ci sembrava tanto 13€..

Io per i 20 euro ho ceduto solo con Shovel Knight, con altri non credo lo farò, di sicuro non per quel Wolf Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io per i 20 euro ho ceduto solo con Shovel Knight, con altri non credo lo farò, di sicuro non per quel Wolf Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Shovel Knight per me sarà un must, voglio proprio giocare il titolo in co-op. Solo che devo ancora prendere il gioco, e dopo le spese di questo periodo non mi va di spendere altri 50 euro subito :cry:

E pensare che all'inizio ci sembrava tanto 13€..
Sembrano tanti anche oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Follia proprio, ma siamo più folli noi che li compriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho la limited del gioco prenotata a 55 circa su amazon it, quindi non è andata malaccio, però dai siamo arrivati a 20€ ad amiibo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per fortuna che l'hanno messo anche in vendita singolarmente, altrimenti avremmo assistito a robe imbarazzanti come fu per il calamaro di Splatoon... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ah,

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/227571/l-amiibo-di-shovel-knight-funziona-anche-dentro-la-sua-scatola.aspx

E infatti quando l'ho aperto me ne sono accorto subito che mancava la parte argentata sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna che l'hanno messo anche in vendita singolarmente, altrimenti avremmo assistito a robe imbarazzanti come fu per il calamaro di Splatoon... :facepalm:
Facessero delle limited decenti abbandonerei volentieri queste "false" con gli amiibo :sad2:

Quella di Mario Maker è stupenda anche senza amiibo... :mah:
Per l'artbook? Un pò poco, vorrei roba più grossa, perlomeno per i titoli principali, quella di WW HD o di MK8 le ho apprezzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'artbook? Un pò poco, vorrei roba più grossa, perlomeno per i titoli principali, quella di WW HD o di MK8 le ho apprezzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì, per le immagini, per l'idea e per il packaging... :sasa: A me è piaciuta moltissimo ma lo sai che sono un fanboy di Mario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sì, per le immagini, per l'idea e per il packaging... :sasa: A me è piaciuta moltissimo ma lo sai che sono un fanboy di Mario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' carina, certo, ma vorrei qualcosa "di più" per Zelda U o il prossimo Mario Main, per dirne due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'Sta soluzione con gli amiibo mi ha ampiamente rotto, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrano tanti anche oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro quello di Splatoon "limited" ora lo vendono pure da solo. L'ho visto in 3 gamestop e pure da Mediaworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro