Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Se mi permetti il consiglio, se possiedi Splatoon, prendi Inkling Girl (non i calamari) perchè apre un tot. di missioni aggiuntive al single player del gioco (sono brevi ma ma non malaccio). Per il resto, va a tuo gusto. Ho dato una occhiata a sul sito GS e, anche se non sono della serie Smash bros, Yoshi ha una posa carinissima e Mario è Mario. Non può mancare in una collezione. A me piace molto ROB con i colori Famicom.
certo che permetto i consigli, di qualsiasi tipo! :gab:

splatoon non ce l'ho ed ultimamente stavo giocando a fire emblem su 3ds ecco perché avevo puntato su quelli; ho anche la wii u ed i vari zelda e da li la scelta degli altri;

non ho i vari mario 3ds etc etc ne tantomeno smash bros, per questo gli ultimi non essendo legati a delle funzioni attivabili nei giochi li stavo scegliendo in base fondamentalmente solo all'aspetto ed alla notorietà :rickds:

Altri due? Lo yoshi di lana è adorabile...e la rosalina di smash è tra i migliori imho

Ah anche mewtwo e bowser sono molto belli

Ultima modifica da un moderatore:
Altri due? Lo yoshi di lana è adorabile...e la rosalina di smash è tra i migliori imhoAh anche mewtwo e bowser sono molto belli
lo yoshi di lana costa 20 euro da solo :kep88:

gli altri non sono disponibili :tragic:

alla fine fra il sito web e due negozi fisici vicino casa mia (che avevano amiibo non disponibili online) ieri ne ho comprati 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ah ieri finiva il 4x2 sugli amiibo.... e ora?

3x2 sugli amiibo! :rickds:

Ragazzi voi come li conservate i vostri Amiibo? Li lasciate nella confezione, li tenete esposti alla polvere oppure dentro i case? La mia intenzione era quella di comprare i case ma costano una mina :tragic:

Io alcuni li ho aperti, altri li ho lasciati scatolati...e non ne ho usato nessuno per ora :sisi:

Li apro tutti, ma conservo le scatole (opportunamente aperte).

Lasciarli nelle scatole per me non ha senso, ho creato delle "scalette" per esporli, divisi per serie.

Li apro tutti, ma conservo le scatole (opportunamente aperte).Lasciarli nelle scatole per me non ha senso, ho creato delle "scalette" per esporli, divisi per serie.
No oddio che figo! Non riusciresti a caricare una foto?

Io le scatole invece le apro brutalmente perché quando mi arrivano con il corriere voglio subito venerarli ed adorarli.

No oddio che figo! Non riusciresti a caricare una foto?Io le scatole invece le apro brutalmente perché quando mi arrivano con il corriere voglio subito venerarli ed adorarli.
Qui forse postai qualche foto

http://forum.spaziogames.it/board/threads/509337-Collezioni-Nintendose/page9

Se ti va guarda nelle pagine addietro, altrimenti mi spiace ma devi aspettare lunedì, perché per il weekend non ci sono :asd: Se mi ricordo quando torno le faccio molto volentieri :sisi:

Io ho anni di meditazione zen che mi permettere di attendere quei 2 minuti per aprirli in modo civile e non da lupo mannaro, ma ti credo, un tempo anche io sbranavo tutto :sard:

Li ho aperti tutti tagliando le scatole con un cutter nel contorno. Le confezioni sono conservate in cantina in uno scatolone. Fanno eccezione quelli di AC dei quali ho buttato via le confezioni. Purtroppo, avendo due gemelli di 9 anni, li conservo in un contenitore non a vista, onde evitare le pericolose manine degli amichetti (i miei ci giocano tranquillamente perché so che sono accorti e giudiziosi).

Ragazzi voi come li conservate i vostri Amiibo? Li lasciate nella confezione, li tenete esposti alla polvere oppure dentro i case? La mia intenzione era quella di comprare i case ma costano una mina :tragic:
Vetrinetta Ikea Detolf modificata a dovere con ben 4 ripiani aggiuntivi e luci a led sia sotto che sopra... :icebad:

aperto solo peach a suo tempo per provarla con smash bros, mentre rosalina (sia vecchia che nuova) le tengo rigorosamente sigillate.

OT: tengo sigillate anche tutte le equestria girls minis :morris82: fine OT

Ho preso la nuova rosalina un giorno prima che uscisse su amazon.it, ma ne hanno ancora anche adesso, pensavo andasse più a ruba. Non come la prima rosalina, ma quasi :ahsisi:

Scusate ma quanto è bella Rosalina? :fab2:

aperto solo peach a suo tempo per provarla con smash bros, mentre rosalina (sia vecchia che nuova) le tengo rigorosamente sigillate.OT: tengo sigillate anche tutte le equestria girls minis :morris82: fine OT

Ho preso la nuova rosalina un giorno prima che uscisse su amazon.it, ma ne hanno ancora anche adesso, pensavo andasse più a ruba. Non come la prima rosalina, ma quasi :ahsisi:

Scusate ma quanto è bella Rosalina? :fab2:
In confronto a tutte le altre gnocche Nintendo come Samus, Peach, Palutena, il bordello dei FE ecc direi poco poco, forse giusto sopra Candy Kong :trollface:

In confronto a tutte le altre gnocche Nintendo come Samus, Peach, Palutena, il bordello dei FE ecc direi poco poco, forse giusto sopra Candy Kong :trollface:
mi permetto di dissentire ;p

Grazie a un'offerta del GS sono riuscito a portarmi a casa i due amiibo/skylanders black che mi mancavano, ora ho davvero tutto degli amiibo :asd:

Consigli per levare le TUMORALI etichette del MW senza deturpare le facce dei nostri eroi?

Leggo che 15 secondo di phon riducono molto il rischio, qualcuno ha mai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro