Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
le faccie di questi amiibo sono sicuramente migliori di quello di smash

Ma perché le facce sono così brutte? :rickds:
E pensa come saranno quelli nei negozi :trollface:

- - - Aggiornato - - -

C9PzbK0VwAEY5C6.jpg

Questo mi piace un sacco :ivan:

13 amiibo!?!

mi ero fermato a nove

avete postato le immagini di quelli splatoon?

ancora non li ho visto (al direct ho spento quando è stato il turno di splatoon 2)

13 amiibo!?!mi ero fermato a nove

ancora non li ho visto (al direct ho spento quando è stato il turno di splatoon 2)
Li ho postati nel topic di Splatoon 2, comunque eccoli qui

C9PvXm8VwAAPd1S.jpg
C9PvYdBUAAAfgcF.jpg
C9PvZeAUQAAJhHO.jpg

13 amiibo!?!mi ero fermato a nove

Li trovi qui --> http://forum.spaziogames.it/board/threads/581169-Splatoon-2-Orde-di-Salmoni-inside-21-Luglio-2017?p=26223148&viewfull=1#post26223148

6 di Smash Bros

3 di Zelda

3 di Splatoon 2

1 di Pikmin

Addio soldi... :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Li ho postati nel topic di Splatoon 2, comunque eccoli qui
C9PvXm8VwAAPd1S.jpg
C9PvYdBUAAAfgcF.jpg
C9PvZeAUQAAJhHO.jpg
:rigoreee:

I nuovi amiibo sono up sul sito di GS, quello americano però.Sempre dagli USA
Si sa già se quello nuovo di Link avrà una particolare funzione in Botw? In quel caso lo prendo, sempre se lo trovo ovviamente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa già se quello nuovo di Link avrà una particolare funzione in Botw? In quel caso lo prendo, sempre se lo trovo ovviamente :asd:
Grazie a delle hack è già possibile sapere cosa è possibile ottenere (Si sapeva addirittura la loro esistenza prima dell'annuncio)

Link MM: Tunica Fierce Diety link e lo spadone annesso.

Link SS: Tunica dei cieli (La tunica del link di SS) e la spada della dea.

Link TP: Stessi premi di quello di Smash (non sono sicuro per Epona però).

Grazie a delle hack è già possibile sapere cosa è possibile ottenere (Si sapeva addirittura la loro esistenza prima dell'annuncio)
Link MM: Tunica Fierce Diety link e lo spadone annesso.

Link SS: Tunica dei cieli (La tunica del link di SS) e la spada della dea.

Link TP: Stessi premi di quello di Smash (non sono sicuro per Epona però).
Ottimo grazie, l'importante che siano premi esclusivi, se escono anche da noi in esclusiva Gamestop lo prenderò da li :sisi:

「ゼルダの伝説」シリーズのamiiboに、新たに3体が加わります。【ムジュラの仮面】、【トワイライトプリンセス】、【スカイウォードソード】のリンクは、6月22日に発売予定です。「ブレス オブ ザ ワイルド」で使うと、ゲーム内で役に立つアイテムや装備がランダムで入手できます。 pic.twitter.com/88UiXA9bKJ

— ゼルダの伝説 (@ZeldaOfficialJP) 12 aprile 2017

新しく登場するamiiboの詳細な写真を入手した。

ガール、ボーイともに、この2年で最新の流行を取り入れて、イカした進化を遂げているようだ。

イカは……、よく見るとジャンプの躍動感が増しているぞ! pic.twitter.com/jWzB53ujNN

— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) 14 aprile 2017

天使を狩るアンブラの魔女「ベヨネッタ」のamiiboは、『ベヨネッタ2』のショートカットバージョンと『ベヨネッタ1』のロングヘアバージョンの2タイプ。 pic.twitter.com/ELC43Yqx4D

— 大乱闘スマッシュブラザーズ (@SmashBrosJP) 12 aprile 2017

『ファイアーエムブレム if』から参戦した、竜の血族「カムイ」のamiiboは、男性バージョンと女性バージョンの2タイプで発売。 pic.twitter.com/FTsNbhVO9p

『ファイナルファンタジーVII』からのゲスト参戦「クラウド」のamiiboは、コスチューム違いの2タイプ。もちろん髪型や武器もそれぞれで異なります。 pic.twitter.com/zn5gSQ83Wu

[任天堂HP] 「amiibo」のページを更新しました。ゼルダの伝説、スマブラ、スプラトゥーンシリーズの新amiiboの情報を追加しています。 https://t.co/4b8qQg1Lmg pic.twitter.com/vUbLOTci5H

— 任天堂株式会社 (@Nintendo) 12 aprile 2017

Riusciranno a mantenere tale dettaglio? Sono notevolmente migliorati rispetto alla serie smash ma qualche sbavatura capita sempre.

Non credo proprio :asd:
Va un po' a fortuna. Per esempio l'amiibo del guardiano e di link arciere che ho sono praticamente perfetti, poi ho un Link a cavallo con un po' di sbavature tra i bordi di link e il Link di ocarina che ha un puntino rosso nella tunica. Fino ad ora penso che solo gli amiibo di Callie e Marie (o Stella e Marina) siano riusciti ad eguagliare il video di presentazione, sono perfetti.

Va un po' a fortuna. Per esempio l'amiibo del guardiano e di link arciere che ho sono praticamente perfetti, poi ho un Link a cavallo con un po' di sbavature tra i bordi di link e il Link di ocarina che ha un puntino rosso nella tunica. Fino ad ora penso che solo gli amiibo di Callie e Marie (o Stella e Marina) siano riusciti ad eguagliare il video di presentazione, sono perfetti.
E' vero, va a ****, ho Peach di Smash con quel muso brutto mentre altri son perfetti, appunto Marie ma anche i vari Link che ho.

Il più osceno per me rimane quello di Chibi Robo :asd:

E' vero, va a ****, ho Peach di Smash con quel muso brutto mentre altri son perfetti, appunto Marie ma anche i vari Link che ho.
Il più osceno per me rimane quello di Chibi Robo :asd:
Osceno in generale o il tuo specifico? Perché l'ho sempre visto nelle confezioni e non sembrava maluccio.

Osceno in generale o il tuo specifico? Perché l'ho sempre visto nelle confezioni e non sembrava maluccio.
In generale, perché è piatto, con una posa brutta e pare un unico blocco

Ma perchè tutti questi amiibo :bruniii: quanto odio e amore allo stesso tempo :bruniii:

i 2 di Bayo devono essere miei a tutti i costi (due...maledetti... :tristenev:)

il player 2 di Cloud è sacrificabile, ma l'1 deve essere mio...

Corrin...quello che capita :asd:

Link non ho nemmeno ancora quello di Smash :asd: vediamo come va con questi...

ma si hanno delle date per quelli di Smash?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro